Arrivano novità importanti in casa del Barcellona alla vigilia del big match di Champions League con l’Inter.
L’Inter si giocherà a Barcellona quasi il tutto per tutto in una semifinale di Champions League che sarà complicatissima da affrontare. In un momento in cui i nerazzurri sembrano tra l’altro essere svuotati fisicamente e mentalmente. Mentre Inzaghi è perciò al lavoro con i suoi per cercare di ritrovare la giusta grinta e il giusto orgoglio, in casa Barça è arrivata una novità molto importante.

Barcellona-Inter sarà una sfida di Champions League tutta da vivere. Sarà tutt’altro che semplice ma i tifosi vogliono credere nell’impresa. Il big match quindi si giocherà nella serata di domani, a partire dalle ore 11, nonostante il black-out che nella giornata di ieri ha paralizzato la Spagna e il Portogallo ed entrambe le squadre si stanno preparando per dare il massimo e puntare alla finale: un piccolo passo può essere fatto già in questa gara di andata.
Occhio poi anche a quello che è stato deciso in casa blaugrana: l’annuncio del quotidiano sportivo spagnolo non lascia dubbi, succederà nonostante tutto.
Novità Barcellona: l’annuncio a poche ore dal big match con l’Inter
A dare l’annuncio di quello che succederà molto presto, a prescindere da come andrà il doppio incontro in Europa contro l’Inter, è stato questa mattina il ‘Mundo Deportivo’, secondo cui fonti vicini all’entourage del tecnico tedesco avrebbero fatto sapere che ci sarebbe già un accordo per andare avanti fino al 2027.

Sembrerebbero mancare solamente gli ultimi dettagli prima di procedere con il prolungamento per un altro anno. Non a caso lo stesso Joan Laport ha dichiarato facendo riferimento al suo allenatore: “È il profilo ideale per noi. Ma è un allenatore che preferisce andare di anno in anno e avere un anno di margine. Abbiamo Flick per questa stagione e la prossima e stiamo facendo quello che c’è da fare per il futuro prossimo”.
Flick ha ridato nuova linfa al Barcellona e la stagione in corso dimostra quanto sia stata importante la sua presenza all’interno del club spagnolo. Tutto è ancora possibile anche in Champions League, dove i blaugrana sono gli stra-favoriti, e l’entusiasmo è inevitabilmente alle stelle. Presto si procederà anche con la firma tanto voluta dal club e dal presidente per il bene e il futuro della squadra.