Nuovi dettagli e aggiornamenti sul nuovo centravanti della Juventus in vista della prossima stagione. Occhio al futuro di Vlahovic e anche a quello di Kolo Muani: Giuntoli, infatti, avrebbe scelto il nuovo attaccante del futuro
Nonostante il finale di stagione decisamente movimento e ricco di emozioni, la Juventus è pronta a valutare concretamente alcune novità di mercato in vista del prossimo campionato. Quasi certo l’addio di Vlahovic. L’attaccante serbo, come noto, andrà in scadenza contrattuale il prossimo 30 giugno 2026 e difficilmente resterà alla Juventus anche per la prossima stagione senza un prolungamento dell’attuale accordo. Il rischio concreto, infatti, potrebbe essere quello di perdere l’ex Fiorentina a costo zero.

Vlahovic piace particolarmente all’Arsenal e al Newcastle, ma per il momento non sarebbe sopraggiunte offerte ufficiali da parte dei due club. Il centravanti serbo, dal canto suo, difficilmente prenderà in considerazione un rinnovo contrattuale con la Juventus, soprattutto dopo le recente stagioni travagliate. Vlahovic potrebbe spingere concretamente per un addio lampo già nel corso dell’estate, addirittura prima del Mondiale per Club.
Detto questo, resta da valutare anche il futuro di Kolo Muani. L’attaccante francese, attualmente in prestito secco dal PSG, ha una valutazione di circa 50 milioni di euro. Non è escluso che la Juventus possa decidere di acquistarlo a titolo definitivo. Tuttavia, come confermato nelle ultime ore, Giuntoli avrebbe individuato in Krstovic il nuovo attaccante ideale per rinforzare il reparto offensivo della Juventus. Occhio ai nuovi dettaglio.
Nuovo centravanti della Juventus: Giuntoli punta Krstovic
Perchè Giuntoli ha scelto Krstovic per rinforzare il reparto offensivo della Juventus? L’attaccante del Lecce potrebbe lasciare i giallorossi per una cifra vicino ai 28-30 milioni di euro. L’attaccante montenegrino, però, non rappresenterà il nuovo centravanti titolare dei bianconeri, ma vestirà i panni di vice bomber, soprattutto in caso di qualificazione alla prossima Champions League.

Krstovic più un nuovo centravanti leggermente più esperto e già rodato nelle competizioni europee. Kolo Muani, da questo punto di vista, potrebbe rappresentare solo una timida ipotesi. Il sogno nel cassetto di Giuntoli, infatti, risponde al nome di Osimhen. Primo blitz per Krstovic, poi caccia al nuovo possibile assalto al centravanti titolare. Kolo Muani resta nello sfondo, mentre Vlahovic, come detto, sembrerebbe essere destinato all’addio.