Nuovo infortunio in casa Juventus e nuovo allarme in vista del finale di stagione. Tudor dovrà fare i conti con l’ennesimo ko, il quale potrebbe prolungarsi per circa 15-20 giorni. Attenzione anche agli aggiornamenti su Koopmeiners e Vlahovic
Piove sul bagnato in casa Juventus dopo i recenti infortuni di Vlahovic e Koopmeiners. Come confermato ufficialmente dal club bianconero, Kelly ha rimediato una leggera lesione al bicipite femorale e le sue condizioni saranno rivalutate con calma tra circa 10 giorni. L’ex centrale difensivo del Newcastle, quindi, potrebbe restare fermo per almeno 15-20 giorni. Kelly salterà sicuramente le sfide contro il Bologna e contro la Lazio.

Brutta tegola per Tudor, il quale sarà costretto a ridisegnare totalmente l’assetto difensivo bianconero. Kelly alzerà bandiera bianca per diverse settimane, al suo posto occhio all’idea Cambiaso come braccetto di sinistra, oppure all’inserimento di Savona sul centro-destra con Kalulu dirottato sul centro-sinistra. Ancora lontano il ritorno di Gatti, il quale potrebbe recuperare solamente per le ultime due giornate di campionato.
Allarme totale in casa bianconera, ma Tudor dovrà correre ai ripari per sopperire anche all’assenza di Kelly. Da valutare anche le condizioni di Koopmeiners e Vlahovic, entrambi ancora fermi ai box e ancora a forte rischio in vista della prossima 35^ giornata contro il Bologna. Sono attese novità nel corso dei prossimi giorni. Trapela un piccolo barlume di speranza.
Infortunati Juventus, non solo Kelly: le novità su Vlahovic e Koopmeiners
Entrando nel dettaglio Kelly proverà a recuperare in extremis per il match della 36^ giornata contro la Lazio, ma per il momento non filtra ottimismo. Inoltre, come confermato da Tudor nel post gara di Juventus-Monza, Koopmeiners non ha ancora superato i recenti problemi tendinei e la sua presenza contro il Bologna resta ancora a forte rischio. Il centrocampista olandese proverà a stringere i denti e a recuperare per la supersfida del Dall’Ara, match fondamentale ai fini della lotta Champions League. Non è escluso che l’ex Atalanta possa recuperare almeno per la panchina.

Cauto ottimismo anche per Vlahovic: il centravanti serbo non ha ancora smaltito il recente acciacco fisico e potrebbe tornare a disposizione già per la 35^ giornata contro i rossoblù di Italiano. Sono attese novità nel corso della settimana. Vlahovic proverà a stringere i denti e rispondere presente, ma non verranno corsi rischi inutili.