Caos Inter, spunta un retroscena che fa scoppiare la polemica: i dettagli

Caos in casa Inter, il retroscena che è saltato fuori ha fatto scoppiare la polemica: i nerazzurri non ci stanno.

L’Inter è al lavoro con Simone Inzaghi per la super sfida che dovrà disputare mercoledì sera – 30 aprile alle ore 21:00 – in trasferta contro il Barcellona. La semifinale d’andata di Champions League sarà un match fondamentale per la corsa nerazzurra all’interno della competizione europea per eccellenza, ma di sicuro la squadra non ci arriva in maniera del tutto positiva. Un retroscena saltato fuori nelle ultime ore ha fatto crescere ancora di più la tensione.

Inzaghi sbuffa
Caos Inter, spunta un retroscena che fa scoppiare la polemica: i dettagli (LaPresse) – Tvplay.it

L’Inter viene di fatto da tre sconfitte consecutive: due in campionato, contro Bologna prima e Roma dopo, e una in Coppa Italia contro il Milan che è dal canto suo passato in finale. Tra l’altro, in tutte queste gare, i nerazzurri non sono riusciti a segnare neppure un gol e il momento, proprio per tutti questi motivi, non è dei migliori.

Col Barcellona sarà tutt’altro che semplice ma la squadra è già al lavoro al seguito di Inzaghi per provare a dare una scossa. La stagione non è ancora finita e in ballo c’è ancora tutto tra campionato ed Europa. Nel frattempo, però, ad attirare maggiormente l’attenzione è stata una ricostruzione che ha fatto parecchio arrabbiare ad Appiano Gentile.

Inter, che caos dopo la Roma: la tensione cresce sempre di più

Contro la Roma, a San Siro nel pomeriggio di domenica, l’Inter ha faticato parecchio. È apparsa stanca, svuotata e sopratutto molto imprecisa negli ultimi trenta metri. Tanto che anche giocatori come Barella, Calhanoglu, Lautaro Martinez non sono riusciti a incidere.

A far molto discutere è stato però soprattutto l’episodio dubbio che ha coinvolto Bisseck in area di rigore avversaria nella parte finale del match. Sul difensore nerazzurro c’era un fallo da parte di Ndicka, per trattenuta, ma l’arbitro Fabbri ha deciso di non fischiare per il penalty. E proprio in merito a questa questione è saltato fuori un retroscena che ha infiammato ancora di più gli animi.

Inter in campo
Inter, che caos dopo la Roma: la tensione cresce sempre di più (LaPresse) – Tvplay.it

Giorgia Rossi, giornalista di ‘Dazn’, in occasione dello spazio destinato all’emittente alle immagini della moviola, ha dichiarato apertamente: “Abbiamo chiesto ulteriori immagini per farlo vedere all’interno di ‘Open Var’, ma non ci sono state fornite“. Parole che hanno scatenato ancora di più la reazione dell’intero ambiente nerazzurro già indispettito per quanto avvenuto in campo.

Gestione cookie