In casa Inter i prossimi giorni saranno decisivi e la società fa alcune valutazioni in vista del prossimo futuro.
Pochi giorni e il futuro dell’Inter potrebbe rischiare di prendere una piega o un’altra, e tutto ovviamente dipende dai risultati. Arrivare a giocarsi tutto a fine Aprile è già una bella cosa ma perdere tutto potrebbe essere davvero drammatico e potrebbe poi accadere davvero di tutto. Tanti giocatori si giocano il proprio futuro e lo stesso Inzaghi potrebbe addirittura rischiare.

Lo 0 a 3 in Coppa Italia ha incrinato tante certezze e sia i tifosi che la società non hanno gradito neanche alcuni atteggiamenti del tecnico, apparso infuriato e a tratti ‘esagerato’. Inzaghi è il principale artefice di questa Inter ma nessuno dimenticherebbe facilmente una stagione senza titoli e a quel punto potrebbe accadere davvero di tutto.
In molti parlano di rinnovo di contratto anche senza titoli ma a quel punto bisogna vedere tante cose e sicuramente incide il fatto che l’Inter sarà impegnata nel Mondiale per club e avrà un calendario ancora molto pesante, ma intanto questa mattina è esplosa la bomba con l’Inter che starebbe valutando anche il futuro di Simone Inzaghi, spunta un nome che metterebbe d’accordo dirigenza e società per sostituirlo.
Mercato Inter, Oaktree valuta un nome nuovo per la panchina
Secondo quanto riporta l’edizione odierna del Mattino l’Inter starebbe pensando a Cesc Fabregas per la panchina nerazzurra. Il gioco del tecnico spagnolo e la sua abilità nel lanciare giovani avrebbe intrigato la proprietà nerazzurra consapevoli però del lavoro fatto da Simone Inzaghi. La società sta valutando, il finale di stagione deciderà Inzaghi che resta comunque favorito per la permanenza.

Sono ore roventi in casa Inter, questo pomeriggio il club affronterà la Roma e si preannuncia una sfida molto calda in chiave campionato e un risultato negativo allontanerebbe e di molto la vittoria dello scudetto. Ai nerazzurri mancano per squalifica Bastoni e Mkhitaryan, Thuram è ai box per infortunio e Dumfries andrà solo in panchina.
Una situazione calda e delicata, l’Inter e i suoi tifosi attendono questo finale di stagione e anche la sfida contro il Barcellona: mercoledi ci sarà l’andata, poi il ritorno e una doppia sfida che potrebbe decidere le sorti del futuro nerazzurro.