La Roma dovrà rassegnarsi: il giocatore ha scelto l’Olanda e l’intero piano dei giallorossi è così saltato, ecco i dettagli dell’indiscrezione.
La Roma si sta preparando per scendere in campo contro l’Inter, alle ore 15:00 di domani – domenica 27 aprile – a San Siro. Claudio Ranieri sta perciò sistemando gli ultimi dettagli per cercare di affrontare il big match al massimo. Ma nel frattempo è anche arrivata un’indiscrezione che ha stupito.

La Roma, dopo un inizio di stagione decisamente al di sotto delle aspettative, ha risalito la china e ha scalato posizioni in classifica fino ad arrivare a combattere per un posto in Europa. La mano di Ranieri ha risollevato le sorti di una squadra che sembra essere quasi annichilita.
I giallorossi vogliono chiudere la stagione nel migliore dei modi possibili, ma non mancano nel frattempo – da parte della società – i ragionamenti anche sul futuro. Ranieri ha già reso noto che non continuerà ad allenare il club (molto probabilmente resterà con un altro ruolo) e per questo si è già alla ricerca di un nuovo tecnico. Ma non solo: si stanno già seguendo diversi profili su cui provare ad affondare. Proprio per una situazione in particolare però il quadro si è decisamente complicato.
Scacco matto Roma: il giocatore ha scelto l’Olanda, non c’è molto da fare
Il giocatore più seguito negli ultimi giorni in casa giallorossa è di sicuramente Sem Steijn. Il fantasista del Twente, che con il club ha rinnovato fino al 2028, ha attirato l’attenzione grazie alle sue qualità e ai 27 gol segnati in tutte le competizioni – di questi 23 solo in Eredivisie.
Secondo quanto riportato dal portale olandese ‘AD.nl’, tuttavia, il giocatore avrebbe già scelto l’Olanda: su di lui ci sarebbe fortissimo il Feyenoord di Robin Van Persie.

Il Feyenoord avrebbe così nelle ultime ore compiuto il passo decisivo per convincere il calciatore e soprattutto per superare la Roma che ha visto in lui, sin da subito, una grande occasione. Il classe 2001 sarebbe a un passo dal firmare con il club di Rotterdam un contratto da quattro anni. Fondamentale l’intercessione di Van Persie nel colpo che costerà al Feyenoord circa 13 milioni comprensivi idi bonus.