Tengono banco le condizioni di Thuram in vista della 34^ giornata di campionato contro la Roma, e soprattutto in vista del match d’andata della semifinale di Champions League contro il Barcellona. Occhio alle ultime novità
Nuovo allarme in casa Inter in vista delle sfide di campionato contro la Roma e di Champions League contro il Barcellona. Di fatto, secondo quanto rivelato dall’infermeria nerazzurra, difficilmente Thuram tornerà a disposizione di Inzaghi per il match contro i giallorossi. L’attaccante francese, infatti, potrebbe saltare la 34^ giornata per puntare direttamente al ritorno a disposizione per il match contro i blaugrana. Tuttavia, la decisione definitiva arriverà solo nelle prossime ore.
Nella migliore delle ipotesi, infatti, Thuram potrebbe rispondere presente alla convocazione della 34^ giornata contro la Roma, ma solo per la panchina. Inzaghi potrebbe convocarlo per poi chiamarlo in causa solamente nell’ultimissima parte di gara per concedere al francese la possibilità di ritrovare un po’ di condizione fisica e ritmo gara dopo il recente infortunio.
Tuttavia, per il momento, filtra sostanziale pessimismo. La nuova rivelazione sulle condizioni fisiche di Thuram, infatti, potrebbe spingere il francese nuovamente verso il forfait. La decisione definitiva arriverà solamente dopo l’ultimo allenamento di rifinitura pre-match, ma l’imperativo in casa nerazzurra sarà quello di evitare rischi inutili e possibili ricadute in vista del finale di stagione.
Qualora Thuram dovesse alzare nuovamente bandiera bianca in vista della 34^ giornata di campionato, Inzaghi si affiderà alla coppia formata da Lautaro Martinez e Arnautovic, con il centravanti austriaco pronto a ritrovare spazio dal primo minuto. Solo panchina per Correa, il quale non ha convinto nell’ultima sfida contro il Bologna. Attenzione anche alle novità in difesa e a centrocampo. Bastoni, squalificato, sarà sostituito da uno tra Bisseck o Carlos Augusto, con l’ex Monza in leggero vantaggio.
Attenzione anche alla squalifica di Mkhitaryan, con Frattesi primo indiziato a sostituire il centrocampista armeno. Più defilata la candidatura di Asllani, così come quella di Zielinski, quest’ultimo non ancora recuperato totalmente dal recente infortunio. Tuttavia, non è escluso che il centrocampista polacco possa recuperare e rispondere presente almeno per la panchina. Sono attese novità nel corso delle prossime ore.
L'Inter, a sorpresa, sta preparando un altro colpo a parametro zero. Il presidente Marotta punta…
Il Napoli pronto a regalare a Conte un talento in rampa di lancio. La Juve,…
Una notizia inaspettata dalla Premier League beffa il Milan per quanto riguarda l'arrivo del prossimo…
Il calciomercato Juventus continua ad essere alla ricerca di un nuovo centravanti vista l'attuale situazione…
In casa Inter, dopo il ko subito ieri contro il Milan in Coppa Italia, bisogna…
Napoli Juve non è una sfida da scudetto, quest'anno, soprattutto a causa dei bianconeri. Ma…