Il+Milan+boccia+Gimenez%3A+scelto+il+nuovo+centravanti+del+futuro
tvplayit
/2025/04/24/il-milan-boccia-gimenez-scelto-il-nuovo-centravanti-del-futuro/amp/
AttualitĂ 

Il Milan boccia Gimenez: scelto il nuovo centravanti del futuro

Published by
Riccardo Vaccaro

Occhio alle novitĂ  su nuovo centravanti del Milan in vista della prossima stagione. Secondo quanto trapelato nelle ultime ore, infatti, non sono esclusi clamorosi colpi di scena che potrebbero riguardare anche il nuovo acquisto Gimenez

Il Milan cambia faccia e si prepara al finale di stagione e anche alla programmazione del prossimo anno. I rossoneri, dopo il successo nella semifinale di Coppa Italia contro l’Inter, infatti, proveranno a centrare l’obiettivo Coppa Italia, mentre resta complicata la lotta al 4° posto per la qualificazione alla prossima Champions League. A prescindere da questo, occhio ai possibili scenari sul fronte calciomercato.

Il Milan boccia Gimenez: scelto il nuovo centravanti del futuro (LaPresse) TvPlay.it

Nonostante l’investimento a gennaio su Gimenez, il Milan potrebbe cambiare piani e rinnovare il contratto a Jovic. L’ex Fiorentina, in scadenza contrattuale il prossimo 30 giugno 2025, potrebbe restare ancora in maglia rossonera per giocarsi un ruolo da protagonista contendendo una maglia da titolare proprio al centravanti messicano. Gimenez, ad oggi, non ha convinto totalmente la società rossonera, ed è proprio per questo motivo che potrebbe essere bocciato come soluzione “scaccia pensieri”.

Ovviamente Gimenez sarà confermato nella rosa anche per la prossima stagione, ma l’ex Feyenoord dovrà cercare di conquistarsi il posto da titolare partita dopo partita. Per il momento, infatti, non ha convinto totalmente, e la nuova ascesa di Jovic, infatti, potrebbe aprire al ballottaggio tra i due centravanti anche nel corso della prossima stagione.

Milan, nuovo centravanti dal mercato? No, resta Jovic e rinnova

Il rinnovo di Jovic, come detto, potrebbe entrare nel vivo già nel corso dei prossimi giorni. L’ex Real Madrid sembrerebbe aver ritrovato grande integrità fisica e stabilità, aspetti che potrebbero spingere il Milan a valutare il possibile rinnovo contrattuale. Occhio anche alla posizione di Abraham, altro punto interrogativo in chiave futura. L’attaccante inglese, in prestito dalla Roma, potrebbe restare a Milano anche nel corso della prossima stagione, soprattutto in caso di riscatto definitivo di Saelemaekers da parte di giallorossi.

Milan, nuovo centravanti dal mercato? No, resta Jovic e rinnova (LaPresse) TvPlay.it

Ritornando al capitolo centravanti, invece, Jovic spingerà il piede sull’acceleratore in questo finale di stagione per cercare di convincere il Milan a puntare su di lui offrendogli il rinnovo contrattuale, a prescindere dalla scelta del nuovo allenatore o dalla conferma di Conceicao. Gimenez è avvisato: il centravanti messicano dovrà faticare per conquistarsi sul campo il ruolo da centravanti titolare del Milan della prossima stagione.

Riccardo Vaccaro

Recent Posts

Napoli, tifosi basiti: l’addio si avvicina, a fine stagione la cessione

Il duello per la vittoria del campionato di Serie A fra Inter e Napoli accende…

3 ore ago

Inter, sconfitta nel derby e doppio addio in estate: la decisione

In seguito alla dura sconfitta dell'Inter nel derby contro il Milan, valido per il ritorno…

5 ore ago

Terremoto Inter, ora Inzaghi rischia grosso: giĂ  scelto il sostituto

Uno scenario fino a poco tempo fa quasi impossibile potrebbe concretizzarsi a fine stagione in…

8 ore ago

Juve, oltre il danno la beffa: doccia fredda per Vlahovic

Pessima notizia per il centravanti serbo che oltre all'infortunio, dovrĂ  far fronte ad un'altra pessima…

18 ore ago

Il PSG tenta l’assalto al centrocampista della Roma, per i giallorossi è incedibile

La Roma dice 'no' alle offerte, il centrocampista non si tocca: sarĂ  il pilastro della…

21 ore ago

Juventus, non solo Vlahovic: altra cessione a sorpresa, tutto giĂ  deciso

Il piano cessioni della Juventus potrebbe entrare nel vivo entro poche settimane. Come confermato nelle…

1 giorno ago