Il piano cessioni della Juventus potrebbe entrare nel vivo entro poche settimane. Come confermato nelle ultime settimane, il focus della società bianconera potrebbe focalizzarsi soprattutto sul fronte offensivo
Stando a quello che trapela da radiomercato, la Juventus aprirà concretamente le porte alla cessione di Vlahovic. L’attaccante bianconero, in scadenza contrattuale il prossimo 30 giugno 2026, potrebbe spingere il piede sull’acceleratore per lasciare subito Torino e abbracciare l’inizio di una nuova avventura, soprattutto dopo gli ultimi anni complicati. Detto questo, Giuntoli potrebbe accontentare le richieste del giocatore, soprattutto per evitare di perdere il centravanti serbo a costo zero in vista della prossima estate.
Como noto, da regolamento, Vlahovic potrebbe accordarsi con un nuovo club già nel mese di gennaio. Occhio, quindi alle strategie di Giuntoli, il quale potrebbe offrire l’attaccante serbo a diversi club di Premier League per accelerare le operazioni di cessione. Considerando il contratto in scadenza, infatti, Vlahovic potrebbe far gola ad alcuni top club, pronti a mettere sul piatto della bilancia un’offerta da 30-35 milioni per convincere la Juventus a privarsi subito dell’ex Fiorentina.
Porte aperte all‘addio di Vlahovic, ma non solo. Secondo gli ultimi rumors, infatti, la Juventus potrebbe dire addio anche a Douglas Luiz. Il centrocampista brasiliano non è riuscito ad ambientarsi a Torino e potrebbe far ritorno immediatamente in Premier League. Su di lui resta vigile l’interesse del Newcastle e del Manchester City.
Porta aperte anche all’addio di Douglas Luiz. A prescindere dalla conferma di Tudor o dall’arrivo di un nuovo allenatore, il centrocampista brasiliano sarebbe pronto a salutare i bianconeri dopo una sola stagione. Giuntoli, dopo un investimento da circa 50 milioni di euro, potrebbe accettare proposte da circa 25-30 milioni di euro. Una mossa quasi obbligatoria per cercare di far cassa immediatamente e rinvestire i soldi sul mercato.
La doppia cessione Vlahovic e Douglas Luiz, infatti, potrebbe fruttare alla Juventus circa 60-65 milioni di euro, soldi che i bianconeri potrebbero offrire al Newcastle per cercare l’assalto a Sandro Tonali. Ad oggi, però, il centrocampista della Nazionale italiana, difficilmente lascerà il club inglese, ma in caso di cessione, alcuni top club della Premier League potrebbe superare immediatamente la potenziale offerta della Juventus per l’ex Milan.
Inter-Milan andrà in scena questa sera alle ore 21:00 e decreterà quale squadra passerà alla…
La Juventus continua a riferirsi a Victor Osimhen nel computo dei futuri arrivi in squadra,…
Per il Napoli è arrivata un'ottima notizia che, di fatto, ha spiazzato l'Inter. Napoli ed…
Il ritorno in Italia per Sandro Tonali sembra allontanarsi a causa di una super offerta…
L'annuncio in diretta spiazza tutti, Gasperini sempre più vicino alla panchina bianconera: i dettagli. Il…
Arrivano aggiornamenti sull'infortunio di Thuram, il quale sarà monitorato attentamente dallo staff medico nerazzurro in…