Pessima notizia per il centravanti serbo che oltre all’infortunio, dovrà far fronte ad un’altra pessima notizia
Una giornata no per la Juventus di Igor Tudor, alla prima sconfitta sulla panchina bianconera in occasione della sfida contro il Parma dopo le vittorie con Genoa e Lecce oltre al pareggio con la Roma. Ora la corsa alla Champions League rischia di complicarsi parecchio.

La Juve ora è a -1 dal Bologna quarto che sfiderà il 4 maggio al Dall’Ara in un vero e proprio scontro diretto. Come se non bastasse sono arrivate le vittorie di Fiorentina, Roma, Lazio e Atalanta che hanno tutte così facendo guadagnato punti sulla Juventus.
Vlahovic, piove sul bagnato: ecco cos’è successo
Chi non ha brillato affatto è Dusan Vlahovic: il serbo è rimasto in campo per 45 minuti prima di lasciare spazio a Conceicao complice un problema muscolare alla coscia destra. L’attaccante è ancora a quota zero gol da quando è arrivato Tudor come allenatore, suo grande estimatore.

A parte le prestazioni altalenanti, a preoccupare la società bianconera circa Vlahovic è il contratto in scadenza a giugno 2026. Ciò significa che dal prossimo gennaio, in caso dunque di mancata cessione in estate, l’ex Fiorentina potrebbe essere prelevato da chiunque a parametro zero.
Serve dunque o un accordo per il rinnovo, scenario molto complicato, oppure un addio estivo. L’Arsenal era una delle squadre più interessate ad acquistare il classe 2000, ma stano a quanto riportato da Football Insider le cose sono cambiate a Londra.
Infatti in pole position per un posto da titolare l’anno prossimo c’è Viktor Gyokeres. La punta svedese dello Sporting Lisbona è la priorità assoluta per Arteta, superando nelle gerarchie Benjamin Sesko, Victor Osimhen e lo stesso Dusan Vlahovic.