Inter-Milan, la decisione spiazza tutti: che stravolgimento per la Coppa Italia

Inter-Milan andrà in scena questa sera alle ore 21:00 e decreterà quale squadra passerà alla fase finale della Coppa Italia: ecco cosa filtra.

È già tempo di gara di ritorno delle semifinali di Coppa Italia. Questa sera, a San Siro, l’Inter ospiterà il Milan in una gara che decreterà chi staccherà il pass per accedere alla finale della competizione. I nerazzurri saranno intenzionati a smaltire la brutta sconfitta arrivata a Bologna per il campionato. I rossoneri proveranno a riscattare quello che resta di una stagione complicata.

Giocatori in campo per Inter-Milan
Inter-Milan, la decisione spiazza tutti: che stravolgimento per la Coppa Italia (LaPresse) – Tvplay.it

Ogni scelta può pesare parecchio, motivo questo per il quale entrambi i tecnici stanno curando ogni dettaglio. Occhio però a cosa filtra perché lo stravolgimento può essere totale. Di seguito tutti i dettagli.

Inter-Milan, la semifinale di ritorno in Coppa Italia si avvicina: si punta ad uno stravolgimento totale

Inter-Milan sta per andare in scena: per l’ennesima volta, in questa stagione, le due squadre si incroceranno e questa sera lo faranno in occasione della gara di ritorno delle semifinali di Coppa Italia. Non sarà solo un derby, ma sa sarà un match da dentro-fuori. Per l’occasione stanno già filtrando diverse indiscrezioni sulle possibili scelte della serata. Queste le probabili formazioni secondo ‘Sky Sport’:

PROBABILE FORMAZIONE INTER (3-5-2): Josep Martinez; Bisseck, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Asllani, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Taremi.

PROBABILE FORMAZIONE MILAN (3-4-2-1): Maignan; Tomori, Gabbia, Pavlovic; Jimenez, Fofana, Reijnders, Theo Hernandez; Pulisic, Leao; Abraham.

De Vrij e Abraham in Inter-Milan
Inter-Milan, la semifinale di ritorno in Coppa Italia si avvicina: si punta ad uno stravolgimento totale (LaPresse) – Tvplay.it

Soprattutto Simone Inzaghi, con le diverse competizioni da dover gestire, sembrerebbe essere intenzionato a stravolgere la formazione titolare. Cinque dovrebbero essere in totale i cambi, con alcuni più pesanti di altri. Dovrebbe ad esempio rifiatare Calhanoglu e al suo posto dal 1′ dovrebbe partire Asllani.

Ma non è finita perché in porta dovrebbe tornare Martinez, come per la gara di andata, e in attacco con Lautaro Martinez dovrebbe iniziare Taremi. Panchina per Carlos Augusto, con Dimarco in campo. Il tecnico nerazzurro difficilmente rinuncerà per a Barella. Dall’inizio invece sicuramente sia Bastoni sia Mkhitaryan che in campionato, contro la Roma, non ci saranno per squalifica.

Sponda Milan ancora spazio ad Abraham in attacco, con Gimenez che dovrebbe andare ancora in panchina così come Walker. Il difensore ha recuperato ma difficilmente sarà titolare: al suo posto, nel ballottaggio, è al momento più avanti Jimenez.

Gestione cookie