Per il Napoli è arrivata un’ottima notizia che, di fatto, ha spiazzato l’Inter.
Napoli ed Inter, di fatto, stanno dando vita ad una lotta scudetto davvero avvincente. Nell’ultimo turno di campionato, tra l’altro, gli azzurri hanno anche raggiunto la ‘Beneamata’ al comando della classifica del campionato di Serie A.
Gli uomini di Antonio Conte, infatti, hanno vinto in trasferta contro il Monza con il gol di Scott McTominay. L’Inter, invece, è caduta allo Stadio Renato Dall’Ara contro il Bologna di Vincenzo Italia a causa del bellissimo gol realizzato da Riccardo Orsolini negli ultimi istanti della partita.
L’Inter è ora attesa dalla semifinale di ritorno di Coppa Italia contro il Milan per poi sfidare la Roma in campionato (match spostata dal sabato alla domenica a causa dei funerali di Papa Francesco) ed il Barcellona in Champions League. Il Napoli, dal canto suo, è atteso dalla sfida dello Stadio Diego Armando Maradona contro il Torino. Tuttavia, in attesa di questo turno di Serie A così fondamentale, Antonio Conte può comunque già esultare per un aggiornamento davvero importante.
Secondo quanto riportato dalla redazione di ‘Sky Sport Italia’, infatti, Alessandro Buongiorno potrebbe farcela a scendere in campo contro la sua ex squadra. Da Castel Volturno, di fatto, stanno arrivando delle notizie positive sulle condizioni fisiche del difensore centrale italiano.
Il recupero di Alessandro Buongiorno, di fatto, sarebbe una manna dal cielo per il Napoli di Antonio Conte, visto anche l’infortunio di Juan Jesus. Basta pensare che sabato scorso contro il Monza di Nesta ha giocato Rafa Marin.
Rispetto al centrale spagnolo, ovviamente, Alessandro Buongiorno garantirebbe più affidabilità ad Antonio Conte. Quest’ultimo, almeno fino al match contro il Parma, dovrà fare a meno di un altro big della sua squadra, ovvero David Neres. Il brasiliano, infatti, ha riportato una lesione al soleo che lo farà stare fermo ai box almeno per una ventina di giorni.
Il ritorno in Italia per Sandro Tonali sembra allontanarsi a causa di una super offerta…
L'annuncio in diretta spiazza tutti, Gasperini sempre più vicino alla panchina bianconera: i dettagli. Il…
Arrivano aggiornamenti sull'infortunio di Thuram, il quale sarà monitorato attentamente dallo staff medico nerazzurro in…
L'Inter sta lavorando per gli impegni di quest'ultima parte di stagione, ma nel frattempo Marotta…
La Juve pronta a rivoluzionare il proprio reparto offensivo. Milik, Vahovic e Kolo Muani ai…
Inter e Roma si sfideranno sabato prossimo, ma prima sono al centro di una novità…