Parma-Juventus, la scelta a sorpresa di Tudor spiazza tutti

Tutto pronto per la sfida tra Parma-Juventus, match valido per la 33^ giornata di Serie A. Occhio alle mosse di Tudor, il quale dovrà fare a meno di Koopmeiners, fermo ai box per un piccolo problema al tendine

Quali saranno le scelte di Tudor in vista della sfida contro il Parma? Dubbi e perplessità dopo il recente infortunio di Koopmeiners, con il centrocampista olandese costretto ad alzare bandiera bianca a causa di un problema al tendine. Niente di particolarmente allarmante, ma l’ex Atalanta salterà sicuramente il match della 33^ giornata e resta a forte rischio anche per il prossimo impegno della 34^ giornata.

Tudor incita i propri giocatori dalla panchina
Parma-Juventus, la scelta a sorpresa di Tudor spiazza tutti (LaPresse) TvPlay.it

Occhio alle possibili scelte di Tudor, il quale dovrà fare i conti anche con le condizioni fisiche di Yildiz, non ancora al meglio. L’attaccante turco è stato convocato per il match di questa sera contro il Parma, ma non è escluso che possa partire dalla panchina e subentrare in campo solamente nel corso della ripresa. Il tecnico bianconero, infatti, potrebbe sorprendere tutti puntando su Kolo Muani dal primo minuto.

L’attaccante francese, infatti, potrebbe agire da trequartista in coppia con Nico Gonzalez alle spalle di Vlahovic, con quest’ultimo confermato al centro dell’attacco bianconero. Tuttavia, non è escluso che Tudor possa cambiare idea su Yildiz nelle prossime ore dopo l’ultimissima rifinitura in albergo, ma Kolo Muani, per il momento, resta in netto vantaggio.

Parma-Juventus, le probabili formazioni: Cambiaso dal primo minuto

Non solo Kolo Muani, attenzione anche alla sorpresa Cambiaso. Il terzino della Juventus, infatti, partirà dal primo minuto sulla fascia sinistra con McKennie pronto ad agire sulla fascia destra, considerando soprattutto l’avanzamento di Nico Gonzalez sulla trequarti. Nessuna novità al centro della difesa, così come in mezzo al campo.

Cambiaso festeggia dopo un gol
Parma-Juventus, le probabili formazioni: Cambiaso dal primo minuto (LaPresse) TvPlay.it

Locatelli e Thuram agiranno da centrali di centrocampo, con Douglas Luiz ancora escluso dal primo minuto. Da valutare anche Conceicao: Tudor ha confermato l’ottimo atteggiamento del portoghese negli ultimi allenamenti, ma l’ex Porto sarà chiamato in causa solamente nel corso della ripresa. La Juventus vola a caccia del 4° posto, soprattutto dopo il successo del Bologna contro l’Inter.

Gestione cookie