Dalla Juve al Napoli, colpo a centrocampo: Manna sorprende tutti

In casa Napoli sono ore molto importanti e il club è impegnato tra campionato e calciomercato. Occhio alle sorprese.

Nella giornata odierna il Napoli di Antonio Conte sarà impegnata in una gara molto delicata ed importante a Monza, contro l’ultima della classe. Il tecnico pugliese non vuole però cali di concentrazione e con una vittoria gli azzurri potrebbero mettere grande pressione all’Inter capolista, impegnata a Pasqua contro il Bologna.

Manna Napoli
Dalla Juve al Napoli, colpo a centrocampo: Manna sorprende tutti (Lapresse) TvPlay

Insomma una giornata chiave per la stagione del Napoli e per le sorti del campionato anche se tengono banco le parole di Conte, piuttosto schietto, forse esageratamente, in conferenza stampa. Il club partenopeo lavora al presente e al futuro ed ha intenzione di fare un mercato molto importante, in vista della prossima stagione.

D’altronde il Napoli farà in ogni caso la Champions League il prossimo anno e servono rinforzi di primo piano, nomi di spicco per rinforzare la rosa in ogni reparto. In particolare occhio al centrocampo dove servono ricambi di qualità e per questo Manna starebbe valutando una sua vecchia conoscenza, lo conosce dai tempi della Juventus e quest’anno è tra le sorprese del campionato. Occhio quindi al Napoli che starebbe valutando con attenzione il centrocampista del Venezia Hans Nicolussi Caviglia.

Mercato Napoli, pronto l’assalto al giovane talento

Il club partenopeo rinforzerà la rosa in tutti i reparti con un difensore, almeno un centrocampista, due esterni d’attacco ed un bomber da alternare con Romelu Lukaku. Insomma un mercato importante e da ben oltre 100 milioni di euro: tra i vari nomi per il centrocampo stuzzica Nicolussi Caviglia che il Venezia riscatterà a fine anno per soli 3.5 milioni di euro e che potrebbe essere un vero affare di mercato.

Nicolussi Caviglia in campo
Mercato Napoli, pronto l’assalto al giovane talento (Lapresse) TvPlay

Il giocatore non andrà in serie B con il club veneto che si giocherà specialmente in questo weekend la salvezza ma occhio anche al futuro dei suoi big. Nicolussi Caviglia piace alla Fiorentina ma c’è anche il Napoli e il giocatore potrebbe muoversi per circa 10 milioni di euro o poco più; un profilo giovane e con tanti margini di crescita, gli azzurri sembrerebbero orientati a puntarci.

Tanti rimpianti per la Juve che perdono cosi un nome papabile per rinforzare la rosa, il giocatore intriga e non poco e il Napoli potrebbe esser vicino a chiudere il primo colpo per la prossima stagione.

Gestione cookie