In casa Juve, in attesa del match di lunedì sera contro il Parma di Chivu, bisogna registrare un possibile incredibile colpo di calciomercato.
Dopo aver vinto all’Allianz Stadium sabato scorso contro il Lecce, di fatto, la Juventus di Igor Tudor è attesa da un’altra partita molto importante. La ‘Vecchia Signora’, infatti, lunedì sera scenderà sul terreno di gioco dello Stadio Tardini per sfidare il Parma.

La Juventus, dopo aver riconquistato il quarto posto anche grazie al ko del Bologna contro l’Atalanta, ha tutta la voglia di compiere un ulteriore passo per cercare di qualificarsi alla prossima edizione della Champions League. Il team bianconero, di fatto, non può assolutamente permettersi di non staccare il pass per la massima competizione europea per club.
Il club juventino, così come tutte le altre squadre della Serie A, è infatti vincolato agli incassi che arrivano dalla Champions League sia per quanto riguarda il bilancio che la prossima sessione estiva di calciomercato. Proprio su quest’utimo fronte, tra l’altro, bisogna registrare un importante aggiornamento.
Calciomercato Juve, Giuntoli vuole riportare in Serie A un difensore centrale: le ultime notizie
Secondo quanto riportato dalla redazione di ‘Sky Sport Germania’, infatti, la Juventus è sulle tracce di Kim Min-Jae. Cristiano Giuntoli, dopo averlo portato al Napoli, ha quindi tutta l’intenzione di acquisire ancora una volta le prestazioni a titolo definitivo del difensore centrale sudcoreano.

Lo stesso Bayern Monaco, sempre se dovesse arrivare un’offerta congrua, sarebbe disposto a dire sì ad una cessione di Kim Min-Jae. La Juventus, dunque, è al lavoro per cercare di rafforzare in maniera importante il reparto arretrato, sempre in attesa del ritorno dell’infortunato Bremer.
Tuttavia, oltre a quello della ‘Vecchia Signora’, su Kim Min-Jae bisogna registrare l’interesse di due squadre del campionato più seguito al mondo: la Premier League. I club in questione, come raccolto dal giornalista Santi Aouna, sono il Newcastle ed il Chelsea del tecnico italiano Enzo Maresca.