L’attaccante di campani e della Nazionale italiana è nel mirino di diverse squadre del nostro campionato: ecco la valutazione
Anche se non da titolare fisso, Giacomo Raspadori ha dato il suo importante contributo in questa stagione con la maglia del Napoli. Quando si è infortunato Neres e si passati al 3-5-2, l’ex Sassuolo gioca un ruolo chiave all’interno dell’ambiente biancoceleste.

Ora che il brasiliano è ritornato in campo dal problema fisico, Antonio Conte ha disposto i suoi con il consueto 4-3-3 e lo spazio per Raspadori si è praticamente annullato. Non è da escludere a fine stagione che l’attaccante decide di lasciare il Maradona.
Napoli, Raspadori ai saluti: tre squadre in fila
Raspadori ha bisogno di giocare e a Napoli questo scenario è assai raro. L’attaccante della Nazionale deve mettere minuti nelle gambe e tre squadre di Serie A sarebbero interessate a soddisfare le richieste del Napoli, facendo la propria offerta ufficiale.
A questo punto la palla passa a De Laurentiis che deve individuare l’offerta migliore per permettere a Raspadori di giocare con costanza nella sua posizione migliore. Le tre formazioni che si sarebbero fatte avanti sono tutte di Serie A: Inter, Juventus e Roma.

I nerazzurri sono alla ricerca di un profilo capace di far riposare Thuram e Lautaro Martinez, senza paura di un infortunio. Il Milan ha bisogno di chi faccia sedere ogni tanto mentre Santiago Gimenez di mostrare gli attributi. mentre la Roma di un terzo attaccante oltre Dovbyk e Shomurodov.
De Laurentiis ha fissato il prezzo a 30 milioni dunque toccherà aspettare di capire chi sarebbe disposto di versare questa cifra in estate estate. In questa sessione, il Napoli dovrà vedere anche Osimhen quindi non è disposto un nuovo colpo in attacco.