Le notizie che arrivano per quanto riguarda l’attacco dei bianconeri sono incredibili: ecco l’intreccio che infuocherebbe il calciomercato
Il calciomercato non è nuovo a raccontarci intrecci che sembrano scritti per una serie televisiva piuttosto che per il mondo reale. Trasferimenti che sembravano impossibili fino a qualche mese fa che di punto in bianco diventano addirittura quasi ufficiali.
In questo caso riguardano la Juventus, precisamente il ruolo di attaccante poiché l’imminente estate vedrà addirittura una rivoluzione totale e completa del reparto offensivo: Vlahovic non rinnoverà, Kolo Muani non verrà riscattato e Milik rischia addirittura la rescissione contrattuale.
Calciomercato Juventus, colpo di scena da pazzi
Ormai è risaputo che la Juventus punta al colpo Osimhen. Sarà difficile convincere Aurelio De Laurentiis che preferirebbe naturalmente non rinforzare una possibile concorrente, venendo così più felicemente il giocatore all’estero piuttosto che in Italia.

Nei giorni scorsi in Turchia è trapelata la voce di una possibile permanenza prolungata da parte del giocatore, almeno questo è ciò che si augurano al Galatasaray. Eppure sempre secondo i media turchi, ci potrebbe essere in realtà un clamoroso intreccio di mercato.
Dato che come abbiamo già accennato Kolo Muani non verrà riscattato, il suo ritorno al PSG sarà di passaggio tanto quanto quello di Osimhen al Napoli: l’attaccante francese ha ormai chiuso con i parigini e dunque è impossibile pensare ad un rilancio.
Perciò il Galatasaray, se non riuscisse a convincere Osimhen e il suo entourage, si getterebbe a capofitto proprio su Kolo Muani che diventerebbe la prima punta titolare del Gala. Uno scenario incredibile dato che fino a qualche mese fa sembrava una priorità della Juve quella di trattenere l’ex Francoforte.