Tegola Napoli: va ko anche lui, il comunicato ufficiale

Che tegola in casa Napoli: Conte perde un altro giocatore per infortunio, il comunicato ufficiale ha confermato l’ipotesi più temuta.

Il Napoli si sta preparando per affrontare il Monza alla 33esima giornata di Serie A ma nel mentre non sono arrivate buone notizie alla corte di Antonio Conte. Un altro azzurro va ko e si ferma ai box per infortunio. Il comunicato ufficiale ha confermato ciò che si temeva.

Conte incredulo
Tegola Napoli: va ko anche lui, il comunicato ufficiale (LaPresse) – Tvplay.it

Alla vigilia della gara da giocare contro il Monza, quindi, il Napoli dovrà fare a meno di un altro giocatore per infortunio, oltre ad Alessandro Buongiorno. Non una buona notizia per Conte per cui la coperta, in difesa, sta diventando sempre più corta.

Napoli, il comunicato ufficiale sulle condizioni del difensore: c’è lesione

Come si legge nella nota pubblicata sui propri canali ufficiali dal club partenopeo: “Nel corso del match contro l’Empoli Juan Jesus ha accusato un risentimento muscolare”.

“Il calciatore azzurro – si legge ancora – si è sottoposto oggi, presso il Pineta Grande Hospital, a esami strumentali che hanno evidenziato una lesione distrattiva del muscolo semimembranoso della coscia destra. Juan Jesus ha già iniziato l’iter riabilitativo”.

Juan Jesus in campo col Napoli
Napoli, il comunicato ufficiale sulle condizioni del difensore: c’è lesione (LaPresse) – Tvplay.it

Nel mese di aprile, quindi, il giocatore non tornerà in campo e si rivedrà – se tutto andrà secondo l’iter previsto – agli inizi di maggio per le ultime gare del campionato. Di fatto salterà perciò sicuramente Monza e Torino. Sarà da valutare e in dubbio per il Lecce. Conte spera di averlo a disposizione per le ultime tre – contro Genoa, Parma e Cagliari – per avere più margine di manovra e di scelta.

Gestione cookie