In casa Juve e Roma ci sono delle grosse novità che riguardano il futuro di Svilar.
Quella di questa stagione ovviamente, è stata una stagione molto altalenante per la Juve. Basta pensare solo all’avvicendamento in panchina dello scorso mese di mese di marzo tra Thiago Motta ed Igor Tudor. Proprio quest’ultimo ha iniziato nel migliore dei modi come nuova guida tecnica della ‘Vecchia Signora’.

Il tecnico croato, infatti, ha collezionato ben sette punti nelle sue prime tre partite da allenatore della Juventus. Anche se quello che fa più sperare i tifosi bianconeri non sono i risultati, ma le prestazioni dei calciatori juventini. Da quando è arrivato Igor Tudor, seppur non eliminando del tutto le difficoltà paventatesi durante la gestione Thiago Motta, la ‘Vecchia Signora’ ha sicuramente uno spirito diverso rispetto a prima.
Archiviata la gara vinta sabato sera contro il Lecce, dunque, la Juve è attesa dalla gara di lunedì prossimo in trasferta contro il Parma. Tuttavia, in attesa della gara contro la squadra emiliana, in casa della ‘Vecchia Signora’, bisogna registrare delle novità su un giocatore di una rivale per un posto per la prossima edizione della Champions League, ovvero Svilar della Roma.
Calciomercato Juve, occhi su Svilar: possibile inserimento di un giocatore nell’affare da 40 milioni
Secondo quanto riportato dalla redazione del media italiano ‘asromalive.it’, infatti ,la Juventus ha messo i propri occhi sull’estremo difensore di Claudio Ranieri. I dirigenti della Roma, però, non chiedono meno di 40 milioni di euro per cedere a titolo definitivo le prestazioni di Svilar.

Proprio per questo motivo, la Juventus potrebbe inserire anche Di Gregorio nell’affare. L’ex Monza, di fatto, non ha convinto del tutto in questa sua prima stagione con la maglia bianconera. Da sottolineare che i dirigenti juventini hanno pensando anche ad un possibile ingaggio di De Gea che, però, non rientrerebbe nel piano di ringiovanire la rosa della ‘Vecchia Signora’.
Nelle prossime settimane, dunque, si saprà sicuramente qualcosa in più su chi sarà il prossimo portiere della Juventus. Nel frattempo, però, i tifosi della Roma sperano che Svilar resti il portiere della loro squadra del cuore.