Milan, quattro cessioni a sorpresa e nuova pazza idea per la panchina

Tengono banco le cessioni in casa Milan in vista della prossima stagione. Tra conferme e possibili riscatti, infatti, la rosa rossonera potrebbe subire un’importante rivoluzione nel prossimo mercato estivo. Attenzione anche alla scelta del nuovo allenatore

Quali saranno i nuovi piani del mercato del Milan in vista dell’estate? Occhio al capitolo riscatti, i quali potrebbero stravolgere totalmente la rosa rossonera. Il primo focus, però, sarà proiettato verso la scelta del nuovo allenatore. Non trovano particolari conferme le indiscrezioni su Allegri, anche se non è escluso che la società stia depistando il possibile affondo sull’ex allenatore della Juventus.

Chukwueze e Reijnders festeggiano dopo un gol del Milan
Milan, quattro cessioni a sorpresa e nuova pazza idea per la panchina (LaPresse) TvPlay.it

Allegri, di fatto, non garantirebbe solo totale esperienza, ma anche abilità nella gestione di un gruppo che quest’anno ha evidenziato tantissime difficoltà. L’addio di Conceicao sembrerebbe essere ormai inevitabile, ma Allegri non resta l’unico nome nella lista della società rossonera. Attenzione alla pazza idea De Zerbi. L’attuale allenatore del Marsiglia, infatti, potrebbe decidere di aprire le porte al clamoroso ritorno in Italia.

A oggi, però, non esistono conferme sui possibili dialoghi tra l’ex Sassuolo e il Milan, ma non è escluso che il club rossonero possa accelerare le operazioni proprio al termine della stagione. De Zerbi resta un nome da prendere in seria considerazione per il futuro della panchina del Milan. A prescindere dalla scelte del nuovo tecnico, però, occhio al piano cessioni del Milan, il quale stravolgere le strategie del prossimo mercato.

Cessioni Milan, bocciati i prestiti: in bilico anche Walker

Il calciomercato del Milan entrerà nel vivo con il capitolo “riscatti”. Certo il mancato riscatto (o rinnovo del prestito) di Joao Felix. L’attaccante spagnolo ha deluso totalmente le aspettative e il suo futuro sarà sicuramente lontano da Milano. Non è escluso che l’ex Atletico Madrid e Chelsea possa scivolare definitivamente in panchina da qui fino al termine della stagione. Punto interrogativo anche su Walker: a prescindere dal recente infortunio al gomito, il Milan potrebbe valutare se confermarlo o bocciare il riscatto o il rinnovo del prestito.

Walker festeggia dopo un gol del Milan
Cessioni Milan, bocciati i prestiti: in bilico anche Walker (LaPresse) TvPlay.it

Oltre ai punti interrogativi Joao Felix e Walker, attenzione anche alle possibili cessioni di Chukwueze e Loftus Cheek. L’ex Villareal potrebbe dire addio a prescindere dalla scelta del nuovo allenatore. Il diretto interessato, infatti, avrebbe già avanzato l’idea di cambiare aria al termine della stagione. Stesso discorso per Loftus Cheek, anche se l’ex Chelsea potrebbe valutare il suo futuro dopo la scelta del nuovo allenatore.

Gestione cookie