Allegri al Napoli: De Laurentiis ha un piano, l’annuncio chiarisce tutto

Incredibile retroscena sulla panchina partenopea con l’ex Milan e Juventus protagonista assoluto: ecco le ultime

Il Napoli questa sera scenderà in campo per tenere il passo dell’Inter. I nerazzurri hanno risposto presente all’impegno casalingo con il Cagliari, superando i Casteddu con il risultato di 3-1 grazie alle reti di Arnautovic, Lautaro Martinez e infine Bisseck.

Allegri sorride in panchina
Allegri al Napoli: De Laurentiis ha un piano, l’annuncio chiarisce tutto (Lapresse) – tvplay.it

I punti tra i meneghini e i campani è ora di sei punti dunque gli uomini di Antonio Conte dovranno vincere contro l’Empoli al Maradona se vorranno restare a -3 con altre sei partite da giocare contro Monza, Torino, Lecce, Genoa, Parma e l’ultima giornata contro il Cagliari.

Napoli, cambio radicale in panchina: c’è l’annuncio

Antonio Conte è senza dubbio l’anima di questo Napoli, capace di dare il massimo lottando per un sogno chiamato Scudetto. Sarà senz’altro difficile, ma l’assenza di impegni europei o di coppa nazionale a differenza dell’Inter può essere fondamentale.

Intanto già impazzano le voci sul successo di Antonio Conte con Marcello Chirico che a ‘TiAmoCalciomercato‘ su YouTube ha lanciato una vera e propria bomba: “Ho sentito che De Laurentiis, se dovesse sostituire Conte andrebbe su Allegri e all’allenatore toscano non dispiacerebbe la piazza campana”.

Conte si appoggia alla panchina
Napoli, cambio radicale in panchina: c’è l’annuncio (Lapresse) – tvplay.it

Un cambio radicale rispetto agli anni di Sarri e Spalletti, già attuato in qualche modo con Conte ma che troverebbe in Allegri una completa e radicale trasformazione. Naturalmente è ancora tutto da definire, ma se dovesse accadere sarebbe qualcosa di clamoroso.

Allegri è seguito però anche da altre squadre come ad esempio la Roma e il Milan, rispettivamente pronte a vivere una vita oltre Claudio Ranieri e a rilanciarsi dopo il duo portoghese Fonscea-Conceicao che per un motivo o per l’altro non ha affatto convinto.

Gestione cookie