Inzaghi al Real Madrid, ora è possibile: l’annuncio fa tremare l’Inter

In casa Inter ci si prepara ad un finale di stagione incandescente. Intanto però proseguono i rumors attorno a Simone Inzaghi.

Una bella e importante vittoria quella dell’Inter che permette ai nerazzurri di salire momentaneamente a +6 sul Napoli in attesa del posticipo di Lunedi contro l’Empoli. Inzaghi è riuscito a dosare le risorse in vista dei prossimi impegni ed ora ad attendere la capolista c’è una dieci giorni terribile con le sfide contro Bayern Monaco, Bologna, Milan e Roma.

Inzaghi serio
Inzaghi al Real Madrid, ora è possibile: l’annuncio fa tremare l’Inter (Lapresse) TvPlay

Un calendario terribile con l’Inter che è ancora impegnata in tutte le competizioni, sia per merito di Inzaghi che per un gruppo che non vuole mollare nulla ma che è consapevole che in questo modo rischia tantissimo. Le prossime gare saranno decisive per il club nerazzurro e il club deve molto di questa cavalcata – comunque vada – al tecnico Simone Inzaghi.

Spesso sia tifosi che addetti ai lavori non sono cosi riconoscenti nei confronti del tecnico che invece è molto seguito e apprezzato all’estero. Il canale social di One Football ha sottolineato alcuni numeri dell’Inter di Simone Inzaghi, imbattuta da 12 gare e protagonista di alcune grandi sfide e vittorie. L’ultima quella di Monaco di Baviera e l’obiettivo è ripetere tutto ciò a San Siro e raggiungere cosi la semifinale di Champions League, dove probabilmente ci sarà il Barcellona.

Futuro Inzaghi, arriva la richiesta dei tifosi: nessuno se lo aspettava

Tifosi di tutta Europa vorrebbero Inzaghi sulla propria panchina, il tecnico è apprezzato ovunque e sono in tanti a chiedere ai rispettivi club di ingaggiarlo. In Premier sono tantissimi i tifosi che lo vorrebbero al Chelsea o al Manchester United, club storici e molto ricchi che faticano a ripartire e trovare la quadra. Inzaghi convince davvero tutti ed addirittura anche in Spagna vorrebbero l’allenatore ex calciatore della Lazio.

Ancelotti
Futuro Inzaghi, arriva la richiesta dei tifosi: nessuno se lo aspettava (Lapresse) TvPlay

Addirittura in molti vorrebbero Inzaghi al posto di Carlo Ancelotti, il tecnico laziale sarebbe per molti adeguato per allenare il club spagnolo che vive quest’anno grosse difficoltà. A meno di clamorosi colpi di scena il Real Madrid rischia seriamente di uscire dalla Champions League e serve un sostituto. Inzaghi piace ai tifosi che vorrebbero cosi continuare il trend italiano e l’allenatore – sotto richiesta della tifoseria – potrebbe diventare il nome nuovo per il club madrileno, l’alternativa a Xabi Alonso.

L’Inter al momento tiene e si coccola Simone Inzaghi che – a meno di clamorosi colpi di scena – resterà in nerazzurro anche eventualmente con zero titoli.

Gestione cookie