Arriva subito una notizia che potrebbe cambiare tutto lo scenario, in caso di qualificazione in semifianle
L’Inter ha brillantemente superato il test Bayern Monaco-Cagliari, vincendo sia in Germania l’andata dei quarti di finale di Champions League sia il 32esimo turno di campionato, due importanti partite per rilanciare le ambizioni europee e nazionali della squadra di Simone Inzaghi.
All’Allianz Arena decisive le reti di Lautaro Martinez e Davide Frattesi, intervallate dal momentaneo 1-1 di Thomas Muller. A San Siro contro i Casteddu invece un “uno-due” bestiale di Arnautovic e Lautaro prima del definitivo 3-1 targato Bisseck, ad annullare le speranze di rimonta sarde riaccese da Piccoli.
Inter, c’è già un infortunio: ecco di chi si tratta
Se l’Inter di Simone Inzaghi dovesse superare il turno di Champions League approderebbe in semifinale. A meno di incredibile colpi di scena, l’avversario sarà il Barcellona che ha dominato in lungo e in largo tra le mura amiche contro il Borussia Dortmund, vincendo 4-0.

Anche i blaugrana sono stati in grado di fare due su due, vincendo anche in Liga superando il Legnaes di misura con l’autorete di Saenz al 48′. Al 41esimo però brutte notizie per Flick poiché ha dovuto sostituire obbligatoriamente Alejandro Balde.
Il difensore è un punto fermo della squadra con 28 gettoni in campionato, 3 in Copa del Rey, 2 in Supercoppa Spagnola e 10 in Champions League. Per il classe 2003 un infortunio alla coscia sinistra che, dopo gli accertamenti di rito, si è tramutato in una lesione distale al bicipite femorale della coscia sinistra