Il Napoli lavora al presente e al futuro ed il club ha le idee chiare su come rinforzare la rosa. Un obiettivo è sempre più vicino.
Ultime sette giornate di campionato per il Napoli di Antonio Conte e gli azzurri domani hanno l’opportunità di rispondere all’Inter e riportarsi cosi a soli 3 punti in classifica. Il calendario è tutto dalla parte della formazione partenopea che affronterà tutte avversarie alla portata e potrebbe sfruttare tra l’altro la stanchezza nerazzurra per i troppi impegni tra Coppa Italia e Champions League.

Il Napoli può lottare per vincere il titolo ma c’è la consapevolezza che l’obiettivo è anche il prossimo anno dove verrà fare un mercato per competere su tutti i fronti. A gennaio è stato ceduto Kvaratskhelia ed i soldi non sono stati reinvestiti, il club cederà Victor Osimhen in estate e utilizzerà questo per effettuare diversi colpi di rilievo e rinforzare la rosa in tutti i reparti.
In particolare il club proverà a rinforzare il reparto offensivo dove arriverà un’alternativa di spicco a Lukaku e due esterni offensivi. Se per il ruolo di centravanti piacciono molto Lucca e Bonny della nostra serie A per la fascia il Napoli ha messo nel mirino un esterno di grande talento e con grandi margini di crescita. Stiamo parlando della stellina del Feyenoord Igor Paixao, giovane con grandi margini di crescita.
Mercato Napoli, scelto il vero sostituto di Kvaratskhelia
Secondo quanto riporta il giornalista Nicolò Schira il Napoli è molto vicino all’esterno del Feyenoord Igor Paixao, giovane gioiello che si è messo in mostra tra campionato e Champions League e che proprio i rossoneri avevano notato durante il doppio confronto europeo. Il Milan osserva ma è abbastanza pieno sugli esterni a differenza del Napoli che necessita di giocatori sul quale ripartire. Il calciatore viene valutato circa 30 milioni di euro ed il Napoli ha annoverato il giocatore sul taccuino per la prossima stagione.

Paixao si è consacrato nel doppio confronto dei Playoff di Champions contro il Napoli e gli azzurri monitorano con attenzione le sue prestazioni, a fine anno potrebbe esserci l’assalto con il giocatore che piace anche al Milan – come detto – e all’Aston Villa ed è molto richiesto sul mercato. Sul giocatore ci sono diversi club, il Napoli valuta questa opportunità e occhio al colpo a sorpresa.