Il francese pensa al ritorno in Serie A, destinazione clamorosa! L’indiscrezione accende il mercato estivo: i dettagli sul futuro di Pogba.
La carriera di Paul Pogba potrebbe ripartire proprio dalla Serie A. Il centrocampista francese ha scontato la sua squalifica e ora si allena, da svincolato, in attesa di una squadra che voglia offrirgli una chance a partire dalla prossima stagione.

Un periodo complesso quello attraversato dall’ormai ex Juventus, tra la squalifica per doping e l’estorsione subita da alcuni amici e parenti tra cui il fratello. “Ho nascosto tutto di questa estorsione. Mia moglie non lo sapeva, e nemmeno i miei figli. Quando tornavo a casa dall’allenamento, dovevo recitare la parte del padre e del marito sereno. Tenevo tutto per me. Alla fine, mi ha logorato dentro. In quel periodo ho fatto tutto il possibile per restare concentrato sul calcio, ma è diventato troppo difficile. Avevo così tante preoccupazioni che ho smesso di giocare“, ha raccontato Pogba.
Ma adesso si riparte, con l’obiettivo di ricominciare a giocare magari trovando una squadra interessata. “Le proposte non mancano e arrivano da un po’ ovunque“, ha confessato il francese, di fatto rivelando che qualcosa potrebbe sbloccarsi.
E se da un lato tutti si aspettano un ritorno in campo lontano dall’Italia, dall’altro c’è un’indiscrezione che dice esattamente il contrario.
Pogba, sirene dalla Serie A: destinazione clamoroso
Nelle ultime ore stanno emergendo sempre di più le voci relative ad un possibile ritorno di Paul Pogba in Serie A. La cosa davvero clamorosa, però, non sarebbe il ritorno sui nostri campi bensì la destinazione di cui si parla.

Si tratta del Genoa, che se dovesse riuscire a concretizzare queste voci, probabilmente piazzerebbe il colpo dell’anno per il nostro campionato. Ma com’è possibile? Fortemente voluto da Patrick Vieira, il presidente del Genoa Sucu starebbe pensando di accontentare il tecnico francese per premiare l’ottimo andamento dei rossoblu nel corso di questa stagione. Sulla panchina del Genoa Vieira ha conquistato 7 vittorie e 7 pareggi in 19 partite, 28 punti che hanno risollevato la squadra da una situazione drammatica portandola addirittura al 12° posto in classifica.
Il patron del Genoa vuole, quindi, premiare il tecnico regalandogli un colpo che, perché no, potrebbe anche contribuire ad un’ulteriore crescita del club in vista della prossima stagione. In quanto svincolato, Pogba potrebbe accettare la proposta di un club in crescita, per giunta sotto la guida tecnica di suo connazionale.