Milan, notizia sbalorditiva: colpo a sorpresa per la porta

Il calciomercato Milan è già in fase di lavorazione, soprattutto per quanto riguarda il reparto degli estremi difensori

Il Milan dovrà dare tutto nelle prossime partite se vorrà qualificarsi in Europa. I rossoneri sono addirittura noni in classifica, un tracollo che vede ora gli uomini di Conceicao a nove punti dalla zona Champions League con la quarta piazza occupata dal Bologna.

Il quinto posto per accedere in Europa League è distante invece otto lunghezze, ma in quel caso ci sarebbe un piano B: anche se il Milan non dovesse riuscire ad arrivare quinto, in caso di vittoria di Coppa Italia avrebbe l’accesso diretto alla seconda competizione europea più importante.

In campionato i rossoneri dovranno sfidare Udinese, Atalanta, Venezia, Genoa, Bologna, Roma e Monza mentre in Coppa Italia è previsto prima il ritorno della semifinale con l’Inter (andata finita in parità) ed eventualmente la finale contro Bologna o Empoli, molto più probabile la prima dato il 3-0 del primo round.

Maignan, può cambiare tutto: ecco perché

La società rossonera dovrà poi pensare a riorganizzare il progetto tecnico poiché verrà scelto sia il direttore sportivo sia di conseguenza l’allenatore. Questo porterà ad ulteriori cambiamenti anche per quanto concerne i protagonisti che schederanno in campo.

Maignan con il pallone in mano durante il riscaldamento
Milan, notizia sbalorditiva: colpo a sorpresa per la porta (Lapresse) – tvplay.it

Nonostante sia un leader, Mike Maignan potrebbe lasciare il Milan anche perché non ci sono novità circa il suo rinnovo con la società lombarda. Ci sarebbe infatti già il sostituto e milita nel Royal Antwerp. Si tratta di Senne Lammens, secondo quanto riportato da Transferfeed.

Sul classe 2002, legato da un contratto fino al giugno 2027, ci sarebbero però anche Manchester United e Paris Saint-Germain mentre Il suo valore si aggirerebbe intorno ai 20 milioni di euro.

Gestione cookie