In casa Juve, dopo il pari di domenica sera contro la Roma, ci sono delle novità sul futuro di Dusan Vlahovic e Victor Osimhen.
La Juventus sembra avere una forza diversa da quando in panchina è arrivato Igor Tudor al posto di Thiago Motta. Così come visto contro il Genoa, infatti, anche contro la Roma di Claudio Ranieri la ‘Vecchia Signora’ ha mostrato notevoli miglioramenti, soprattutto dal punto di vista del gioco.
Il team bianconero, di fatto, non ha creato tantissime occasioni da gol contro i capitolini, ma comunque ha avuto il pallino del gioco per quasi tutta la durata del match. Lo stesso Claudio Ranieri, di fatto, ha confermato che, una volta ottenuto il pareggio, la sua squadra ha cercato di portare a casa il pareggio .
Questo risultato contro la Roma, dunque, ha permesso alla Juve di guadagnare un punto sull’Atalanta di Gian Piero Gasperini, uscita sconfitta dal big match contro la Lazio. La ‘Vecchia Signora’, di fatto, ha l’obbligo di centrare la qualificazione alla prossima edizione della Champions League per avere delle risore adeguate nella prossima sessione estiva di calciomercato. Proprio su quest’ultimo fronte, nel frattempo, bisogna registrare delle novità importanti su Victor Osimhen e Dusan Vlahovic.
Come riportato da Arda Ozkurt, giornalista turco, il Galatasaray ha puntato proprio l’attaccante della Juventus, soprattutto se non dovesse riuscire a trattenere Victor Osimhen. Dusan Vlahovic, dunque, è al centro di un derby di calciomercato davvero pazzesco, visto che è seguito anche dal Fenerbahce di José Mourinho.
La Juve, dal canto suo, è pronta a fare di tutto per cercare di acquisire a titolo definitivo le prestazioni di Victor Osimhen. Cristiano Giuntoli, infatti, è da tempo al lavoro per cercare di piazzare questo grandissimo colpo di calciomercato.
Igor Tudor, nel frattempo, è al lavoro per far vincere la Juventus. Anche perché la sua conferma dipende totalmente dalla qualificazione o meno alla prossima Champions League.
Victor Osimhen è sempre più uomo mercato, e il Napoli è ormai sicuro di riuscire…
L'incubo scommesse torna a farsi sentire prepotentemente e Fagioli ha ora rotto il silenzio: ecco…
In auge come candidato a successore di Claudio Ranieri sulla panchina della Roma a cominciare…
Il Milan scandaglia il mercato alla ricerca di nuovi colpi di qualità. Nuovo nome nel…
Chiesa si prepara a lasciare il Liverpool e a rientrare in Italia. Due le big…
La Juve giocherà questa sera contro il Lecce, ma prima ci sono delle novità di…