Brutta notizia in casa Napoli e un giocatore è pronto ad andare in Premier League e fare il percorso inverso rispetto a tanti altri.
Per l’ennesima volta in questa stagione il Napoli di Antonio Conte ha sprecato una grande opportunità in chiave scudetto. Gli azzurri avevano la chance di guadagnare due punti sull’Inter e mettere cosi grande pressione ai nerazzurri ma non sono andati oltre l’1 a 1 a Bologna e probabilmente si è fatto anche il massimo con uno Scuffet che ha fatto una grande prova.

L’ex Cagliari e Udinese ha sostituito al meglio l’infortunato Meret ed ha offerto diverse importanti parate contro la squadra più in forma del momento. Il Napoli pensa a concludere al meglio la stagione e provare cosi il sogno scudetto, la squadra di Inzaghi dista solo 3 punti e il calendario sorride sicuramente al club azzurro anche se resta comunque piuttosto complicato.
Per la prossima stagione il Napoli sogna un mercato faraonico e se vuole la permanenza di Antonio Conte il tecnico chiederà un gran mercato e tanti acquisti di altissimo livello. Il club azzurro a gennaio è stato molto vicino a Pietro Comuzzo, giovanissimo talento della Fiorentina ma alla fine le alte richieste della società di Commisso hanno frenato tutto; ora il giocatore potrebbe andare in un altro club lasciando tutti abbastanza increduli.
Mercato Napoli, la cessione è ad un passo
Comuzzo sta giocando di meno in questo momento ma visto la giovanissima età continua ad avere un grande seguito e la Fiorentina si sfrega le mani. Secondo quanto riporta La Nazione il giocatore piace a diversi club italiani ed europei e ora in pole per il centrale gigliato ci sarebbe addirittura il Manchester United, squadra che negli ultimi anni ha investito davvero molto in serie A.

Il calciatore ora non è più titolare fisso con Palladino che punta molto sull’esperienza della coppia Pongracic e Ranieri e magari per una buona offerta il giovane talento potrebbe partire. Dopo i rumors invernali ora Comuzzo potrebbe salutare per poco più di 30 milioni di euro, il Napoli osserva ma non è più in prima linea, il giocatore è nel mirino anche di Inter e Juventus ma ora in pole ci sarebbe comunque il Manchester United.
Il club inglese ha puntato molto negli ultimi anni sui giovani della serie A ed ora piace Comuzzo e presto potrebbe arrivare un nuovo interessante prospetto.