Juventus%2C+Conceicao+apre+la+polemica+dopo+le+notizie+dell%26%238217%3Baddio
tvplayit
/2025/04/07/juventus-conceicao-apre-la-polemica-dopo-le-notizie-delladdio/amp/
Attualità

Juventus, Conceicao apre la polemica dopo le notizie dell’addio

Published by
Nico

Francisco Conceicao ha aperto una grossa polemica dopo le ultime notizie riguardo il mancato riscatto della Juventus: cosa sta succedendo

La Juventus dopo le prime due di Igor Tudor ha conquistato quattro punti. Può fare di più considerando la rosa a disposizione, ma lo spirito è quello giusto. La sensazione, infatti, è che i bianconeri siano tornati a essere una squadra unita, a combattere per lo stesso scopo e soprattutto a capire le indicazioni dell’allenatore. Cosa che con Thiago Motta non è mai successa.

Juventus, Conceicao apre la polemica dopo le notizie dell’addio (LaPresse) tvplay.it

Tanta confusione e capitani cambiati, ma anche infortuni che hanno condizionato il rendimento della squadra, così come i giocatori messi fuori ruolo. A inizio stagione, la Juve sembrava destinata ad avviare un ciclo vincente, ma le prestazioni e i risultati hanno mandato tutto all’aria. E dunque, sarà interessante capire come finirà la stagione, perché in base al piazzamento Champions si deciderà anche il mercato.

In questo senso, sono arrivate delle novità riguardo alcuni giocatori, su tutti Kolo Muani e Francisco Conceicao. Con Thiago Motta, infatti, il loro acquisto a titolo definitivo sembrava scontato. Adesso non lo è più. La Juve dovrà prima capire chi sarà l’allenatore, se si andrà in Champions, e poi decidere se avviare delle trattative rispettivamente con PSG e Porto per Kolo Muani e Conceicao.

Conceicao e il post polemico sui social

Incertezza che non ha fatto di certo piacere a Conceicao, a cui era stato assicurato che la Juve avrebbe pagato la clausola da 30 milioni la prossima estate. E quindi ha pubblicato una foto sui social, precisamente in una stories, scrivendo: “Un giorno sapranno“. Il messaggio è diventato subito virale facendo discutere sui social tifosi bianconeri e addetti ai lavori.

Juventus, Conceicao apre la polemica dopo le notizie dell’addio (LaPresse) tvplay.it

Conceicao in questa stagione ha collezionato 31 presenze in tutte le competizioni, siglando 5 gol e 5 assist. Non ha giocato nemmeno un minuto all’Olimpico contro la Roma dopo averne fatti soltanto 24′ col Genoa. Il portoghese, evidentemente, non ha minimamente apprezzato il fatto che Tudor non lo consideri un elemento centrale del progetto.

E allo stesso tempo, rischia di non essere riscattato. Non è ancora chiaro quali saranno le prossime mosse della Juve, che probabilmente cederà Vlahovic, in scadenza di contratto nel 2026 e con un ingaggio pesante da 12 milioni l’anno. Dipenderà tutto dalla Champions, non è nemmeno da escludere la permanenza di Tudor qualora facesse un filotto di vittorie che permetterebbe alla Juve di conquistare l’obiettivo minimo.

Nico

Sono giornalista perché non so fare il calciatore. Mi emoziono se mi trovo in uno stadio pieno, ma vivo il calcio come una tragedia. Involuto in qualsiasi altro aspetto della vita. I miei idoli sono Diego Armando Maradona e Walter Sabatini.

Recent Posts

Il nuovo direttore sportivo porta il colpo a centrocampo: doppio affare Milan

Svanita definitivamente la trattativa con Fabio Paratici, il Milan prosegue il casting per il direttore…

1 ora ago

Firma Kean, annuncio importante: tutti i dettagli

Moise Kean è uno dei protagonisti quest'anno in serie A. Cosi il centravanti della Fiorentina…

2 ore ago

Delusione Leclerc: l’annuncio è chiaro, la Ferrari ora trema

Delusione per Charles Leclerc: l'annuncio è stato molto chiaro e la Ferrari ora deve farci…

3 ore ago

Bestemmia di Lautaro, la sanzione definitiva: l’Inter gongola

Il numero dieci dei meneghini aveva smentito le bestemmie: questa la scelta della Serie A…

4 ore ago

Il nuovo attaccante sarà El Shaarawy, colpaccio gratis in Italia

L'attaccante italo egiziano Stephan El Shaarawy potrebbe intraprendere una nuova avventura. Ecco qual è sarà…

5 ore ago

Inter, altro infortunio e occhio alla decisione in vista del Bayern Monaco

Tiene banco un nuovo infortunio in casa Inter in vista della sfida dei quarti d’andata…

6 ore ago