Inter, sfuma il colpo di mercato? L’obiettivo è ad un bivio

I nerazzurri rischiano le beffa! Attenzione alla concorrenza e alla decisione del giocatore: i dettagli.

Il pareggio contro il Parma non spegne i sogni dell’Inter sul mercato. I nerazzurri frenano a Parma con un pareggio che suona come una mazzata per gli uomini di Simone Inzaghi. In vantaggio di due reti dopo i gol di Darmian e Thuram, i nerazzurri si fanno rimontare dall’ex Chivu che strappa il pareggio grazie ai gol di Bernabè e Ondrejka. Adesso l’Inter è a +4 sul Napoli, che contro il Bologna avrà la chance di rifarsi sotto e di rendere ancor più interessante la lotta scudetto.

Simone Inzaghi
Inter, sfuma il colpo di mercato? L’obiettivo è ad un bivio (LaPresse) tvplay.it

Sul fronte mercato, poi, l’Inter sta lavorando intensamente per rinforzare ancora di più la rosa in vista della prossima stagione. E c’è un colpo che la dirigenza nerazzurra ha in mente, seppur rappresenti uno scoglio non indifferente. Si tratta di Luis Henrique, brasiliano classe 2001 del Marsiglia. Un 23enne che risponde perfettamente alle richieste di Oaktree, il cui obiettivo principale è ringiovanire la rosa.

L’Inter vorrebbe provare a portarlo a Milano nelle prossime settimane, così da poterlo ufficializzare nella speciale finestra di mercato di inizio giugno, giusto in tempo per il Mondiale per club. Il direttore sportivo del Marsiglia Mehdi Benatia è stato a Milano pochi giorni fa proprio per parlare con Marotta e Ausilio. E se da un lato sembra ormai tutto apparecchiato per il nuovo colpo dell’Inter, dall’altro c’è uno scoglio non indifferente.

Henrique è ad un bivio: Inter o Bayern? La sfida di Champions si gioca anche sul mercato

Sulle tracce del terzino brasiliano ci sarebbe anche il Bayern Monaco, sempre più interessato al giocatore. Il big match di Champions League si gioca, quindi, anche sul mercato, con tedeschi e italiani in lotta per strappare il brasiliano ai francesi.

Luis Henrique
Henrique è ad un bivio: Inter o Bayern? La sfida di Champions si gioca anche sul mercato (LaPresse) tvplay.it

Luis Henrique ha segnati finora 9 gol e 7 assist nelle 29 partite giocate finora tra Ligue 1 e Coupe de France. Un bottino di notevole rispetto che, chiaramente, sta attirando l’attenzione. Andare al Bayern potrebbe rappresentare un passo importante per la sua carriera, di fatto la garanzia di giocare in una squadra sempre al top in Germania ed in Europa. L’Inter sarebbe certamente una sfida, anche se la crescita dei nerazzurri anche in Europa potrebbe intrigare Henrique, che in Italia troverebbe la possibilità di spaziare dalla difesa all’attacco.

Gestione cookie