I rossoneri pensano ad un vecchio obiettivo, nel mirino anche un suo pupillo: si cerca il doppio colpo.
Il pareggio del Milan contro la Fiorentina elimina qualsiasi speranza di Champions League per i rossoneri. Seppur in rimonta, quello con la Viola ha tutta l’aria di un risultato deludente per gli uomini di Sergio Conceicao, che ancora una volta non riescono a vincere uno scontro diretto in campionato.

All’autogol di Thiaw e la rete di Kean risponde prima Abraham e poi Jovic al 64′ minuto. Poi basta, nonostante l’andamento favorevole i rossoneri non riescono a colmare il gap sorpassando la Fiorentina nonostante gli abbondanti 25 minuti di gioco ancora a disposizione. Restano quindi al nono posto in classifica con 4 punti di distanza proprio dalla Fiorentina. Ma, soprattutto, i punti di distacco dalla zona Champions League diventano adesso 8, in attesa delle partite di Bologna e Juventus contro Napoli e Roma.
Una situazione disastrosa per il Milan, che continua il suo periodo di crisi anche sul mercato. Nelle ultime ore è sfumata anche la trattativa per Fabio Paratici come nuovo direttore sportivo rossonero, a causa della squalifica che gli impedirebbe di operare attivamente fino al 20 luglio. Attenzione, però, perchè un’altra pista sta emergendo nelle ultime ore, e potrebbe essere quella giusta.
Milan, Igli Tare torna in pole position: pronto anche il primo acquisto
Nel mirino del Milan torna Igli Tare, vecchio pallino di Giorgio Furlani che già qualche mese fa aveva iniziato a pensare all’attuale direttore sportivo della Lazio come nuovo punto di partenza rossonero.

A riportarlo è Tuttosport, che rilancia la figura di Tare come nuovo obiettivo del Milan per far ripartire il progetto dalla prossima stagione con nuovi obiettivi. E tra le idee potrebbe esserci proprio un giocatore della Lazio. Si tratta di Mario Gila, difensore spagnolo classe 2000, che il Milan potrebbe pensare di portare in rossonero per iniziare ad inserire qualche innesto nel reparto difensivo. Si tratterebbe di una cessione importante per la Lazio, che in questo modo incasserebbe un bel gruzzoletto per finanziare il prossimo mercato estivo.
Attenzione perchè il Milan potrebbe, quindi, fare un doppio colpo importante in casa Lazio, in vista della prossima stagione nella quale Giorgio Furlani vuole tornare protagonista dopo una stagione fallimentare sotto quasi tutti i fronti.