Il Napoli giocherà domani sera contro il Bologna, ma prima ci sono delle brutte notizie in sede di calciomercato
Dopo aver battuto il Milan una settimana fa allo Stadio Diego Armando Maradona, di fatto, il Napoli ha di fronte a sé un ostacolo ancora più arduo da superare. I partenopei, infatti, giocheranno domani sera in trasferta contro una delle squadre più in forma del campionato: il Bologna di Vincenzo Italiano.

Nel frattempo, però, la gara dello Stadio Renato Dall’Ara è diventata ancora più importante per il Napoli di Antonio Conte. Dopo il pari rimediato dall’Inter sabato scorso contro il Parma, infatti, quella di domani per i partenopei può rappresentare la grande occasione di riportarsi ad un solo punto dalla vetta della classifica del campionato di Serie A.
Battere il Bologna, ovviamente, non sarà affatto facile, ma il Napoli ha comunque tutte le carte in regola per farlo. Tuttavia, in attesa della partita di domani sera contro la squadra guidata da Vincenzo italiano, in casa partenopea bisogna registrare una brutta notizia che arriva direttamente dal calciomercato.
Calciomercato Napoli, anche una big europea su Mika Godts dell’Ajax: le ultime
Come scritto sul proprio profilo ufficiale di X da Ekrem Konur, giornalista e tra i massimi esperti di calciomercato, non c’è solo il Napoli su Mika Godts dell’Ajax. Il calciatore belga, nato a Lovanio così come Dries Mertens, è infatti seguito anche da un big del calcio europeo: l’Atletico Madrid del ‘Cholo’ Simeone.

Con l’inserimento dei ‘Colchoneros’, di fatto, sarà molto più difficile portare al Napoli un giocatore come Mika Godts, visto che così aumenteranno sicuramente le richieste economiche dell’Ajax. L’Atletico Madrid, tra l’altro, ha sicuramente più risorse per arrivare ad acquisire a titolo definitivo le prestazioni dell’ala sinistra.
Al netto dell’arrivo o meno di Godts, di fatto, il Napoli la prossima estate sarà una delle protagoniste del calciomercato. Il club partenopeo, infatti, investirà molto per rinforzarsi in maniera importante, vista anche la probabilissima partecipazione alla prossima edizione della Champions League.