In casa Roma, in attesa del match di domani contro la Juve, bisogna segnalare un tradimento clamoroso.
La Roma, al netto dell’eliminazione subita in Europa League dall’Athletic Bilbao, sta vivendo un grandissimo momento. Basta pensare che, grazie alle sette vittorie consecutive in campionato, i giallorossi hanno adesso solo quattro punti di svantaggio dal Bologna quarto di Vincenzo Italiano.

Questo weekend, tra l’altro, può essere realmente decisivo per la lotta al quarto posto. La Roma, infatti, ha di fronte a sé lo scontro diretto di domani sera contro la Juventus di Igor Tudor. Il Bologna, invece, ospiterà allo Stadio Renato Dall’Ara nel monday night il Napoli in lotta scudetto.
Gli uomini di Claudio Ranieri, dunque, sono chiamati a battere la Juventus, e non solo per la grande rivalità che scorre tra le due squadre. Nel frattempo, però, in casa Roma bisogna registrare un ‘tradimento clamoroso’ in sede di calciomercato.
Calciomercato Roma, Ranieri e Ghisolfi beffati proprio dall’Everton: ecco gli ultimi aggiornamenti
Secondo quanto riportato dalla redazione del media inglese ‘TBR Football’, infatti, la squadra giallorossa sta per essere beffata proprio dall’altro club di proprietà della famiglia statunitense Friedkin: l’Everton. Quest’ultimo, di fatto, sta puntando fortemente su Victor Lindelof del Manchester United.

Il centrale svedese, infatti, era stato accostato nelle scorse settimane proprio dalla Roma, ma ora i ‘Toffees’ sembrano essere in pole position. Il difensore avrebbe espresso il suo consenso sia per restare a giocare in Premier League che indossare la maglia dell’Everton. Ricordiamo che Lindelof è pronto a trasferirsi da parametro zero, visto che non rinnoverà il proprio contratto col Manchester United in scadenza il prossimo 30 giugno.
Florent Ghisolfi, dunque, è stato beffato proprio dai suoi proprietari, ovvero i Friedkin. Il direttore sportivo francese e Claudio Ranieri, quindi, saranno costretti a cercare un altro calciatore per rinforzare il reparto arretrato giallorosso. Nel frattempo, tra l’altro, intorno alla Roma si stanno facendo tanti nomi di possibili nuovi allenatori: da Stefano Pioli a Gian Piero Gasperini.