Dall’Inter al Milan, trasferimento surreale: i dettagli

Nella giornata odierna Inter e Milan scenderanno in campo con obiettivi e ambizioni diverse in chiave campionato: le ultime.

Poche ore e l’Inter di Simone Inzaghi affronterà il Parma al Tardini in un match molto importante ai fini del campionato. Con una vittoria i nerazzurri si porterebbero cosi a +6 in classifica sui rivali e potrebbero provare ad allungare, complice la difficile trasferta di lunedi del Napoli, impegnato in quel di Bologna.

Inter esultanza
Dall’Inter al Milan, trasferimento surreale: i dettagli (Lapresse) TvPlay

Stasera poi scenderà in campo il Milan di Sergio Conceicao che ospiterà a San Siro la Fiorentina in quello che – ad ogni modo – resta comunque uno scontro in chiave Europa, almeno Europa League. Un risultato negativo spegnerebbe qualsiasi speranza per il campionato con i rossoneri che dovrebbero salutare in anticipo ogni speranza e rincorrere l’obiettivo solo mediante la Coppa Italia.

Il Milan a fine anno attuerà un’autentica rivoluzione di mercato e il club rossonero cambierà molto, a partire da un nuovo direttore sportivo ed un nuovo allenatore con Conceicao che vede la sua avventura, molto probabilmente, ai titoli di coda. Per questo la società pensa già al futuro e valuta alcuni nomi, tra questi occhio alla sorpresa e addirittura il club rossonero guarda dai cugini e potrebbe spendere direttamente in quello nerazzurro.

Colpo Milan, pronto un grosso investimento: offerta in estate

Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport il Milan sarebbe sulle tracce del centrocampista dell’Inter Davide Frattesi, giocatore in uscita dal club nerazzurro. Sebbene parliamo di un ottimo giocatore, nel giro tra l’altro della Nazionale italiana, Frattesi non sembra idoneo al gioco dell’Inter e sembra lontano da ciò che cerca Inzaghi, per questo il club nerazzurro si guarda intorno e dopo Sucic potrebbe acquistare un altro centrocampista, e in particolare piace Ricci del Torino.

Frattesi Inter esultanza
Colpo Milan, pronto un grosso investimento: offerta in estate (Lapresse) TvPlay

Frattesi al Milan e Ricci all’Inter è un’idea che farebbe felici entrambe le squadre con i nerazzurri che verserebbero alla società di Urbano Cairo più o meno la cifra ricevuta dal Milan per arrivare a Frattesi. Ovviamente una cessione tra Inter e Milan creerebbe grande scalpore e la società di Marotta non accetterebbe cifre inferiori ai 40 milioni di euro, numeri importanti per un giocatore che nelle gerarchie del club parte comunque dietro.

Su Frattesi non c’è solo il Milan, ma anche la Roma che segue da tempo il giocatore ed anche il Napoli che monitora Frattesi e lo individuerebbe come rinforzo di qualità per il centrocampo.

Gestione cookie