Conte alla Juve con un suo pupillo, è un bomber della Liga

Continuano i rumors che vogliono Antonio Conte vicino ad un clamoroso ritorno alla Juve. Occhio anche in chiave mercato.

Antonio Conte è uno dei principali protagonisti di questa stagione in serie A. Nessuno lo avrebbe immaginato a inizio anno e invece il suo Napoli sta contendendo lo scudetto all’Inter di Simone Inzaghi, distante solo tre punti in classifica. Con i nerazzurri impegnati su più fronti il club partenopeo ha una grossa chance e proverà a fare un’impresa straordinaria.

Lukebakio in azione
Conte alla Juve con un suo pupillo, è un bomber della Liga (Lapresse) TvPlay

In questo momento è molto impegnato nella lotta scudetto però intanto si rincorrono i rumors che riguardano Antonio Conte. L’allenatore pugliese è molto apprezzato e dopo quest’annata ancora di più, sulle sue tracce ci sono diversi club e stanno aumentando i rumors riguardo un possibile approdo alla Juventus. In questo momento sulla panchina bianconera c’è Tudor ma molto probabilmente si tratta di un ingaggio come traghettatore.

Dopo il fallimento della costosa operazione Thiago Motta in casa Juve si punta decisi su una certezza e Conte è il nome migliore per ripartire e rilanciare alla grande i propri giocatori. Allo stesso tempo il club dovrà accettare alcune condizioni del tecnico e adeguare la rosa alle condizioni dell’allenatore, attualmente in azzurro. Per questo nelle ultime ore è esploso un nome nuovo come rinforzo per l’attacco.

Mercato Juve, spunta un nome nuovo per il reparto offensivo

Per convincere Conte a tornare in bianconero non sarà semplice, bisognerà convincere De Laurentiis in primo luogo ma specialmente l’allenatore pugliese e bisognerà accontentarlo sul mercato. Secondo quanto riporta Fichajes.net la Juve avrebbe messo nel mirino l’attaccante belga Lukebakio, giocatore di proprietà del Siviglia e accostato anche al Napoli la scorsa estate.

Conte Napoli
Mercato Juve, spunta un nome nuovo per il reparto offensivo (Lapresse) TvPlay

Il club bianconero vorrebbe Lukebakio, esterno d’attacco che potrebbe fare in emergenza anche la seconda punta e sarebbe perfetto poi per il gioco di Conte. Il calciatore costa circa 20 milioni di euro e la Juve sarebbe intenzionata a presentare un’offerta per il calciatore, gradito a Conte.

Oltre a ciò il Siviglia sarebbe intenzionato anche a scambi e potrebbe valutare il possibile innesto di giovani nelle trattative, tra le altre case occhio anche al giovane Savona, giocatore che ha debuttato in maglia bianconera in questa stagione e che potrebbe essere sacrificato in chiave scambio.

Gestione cookie