Colpo di scena in casa Inter. Un colpo del tutto inaspettato, la società sembra pronta ad accontentare le richieste di Inzaghi.
L’Inter di Simone Inzaghi ha un calendario terribile e in questo mese di Aprile sta giocando diverse importanti gare. 9 partite e tutte le competizioni in gioco e poi a fine anno i nerazzurri – insieme alla Juventus – partiranno per gli States dove prenderanno parte al Mondiale per club, un nuovo format Fifa che segue il modello del Mondiale per le Nazionali.
Se in casa nerazzurra l’obiettivo è andare avanti in tutti gli obiettivi la società lavora già alla prossima stagione e il club vuole rinforzare la rosa in tutti i reparti, ma specialmente in quello offensivo. Insomma l’Inter dovrà cambiare molto e specialmente ringiovanire e rinforzare il club, verranno fatti alcuni movimenti. In attacco si prevede un’autentica rivoluzione.
Gli unici certi del posto sono Lautaro Martinez e Marcus Thuram, poi dietro c’è poca roba e chiunque può partire. C’è l’iraniano Taremi che non ha affatto convinto nel suo primo anno a Milano, ha un ingaggio importante e Taremi potrebbe salutare a fine anno in caso di buone offerte, magari dalla Turchia o dalla Saudi Pro League. Occhio poi agli altri attaccanti in casa nerazzurra.
Quasi sicuramente l’Inter non confermerà Arnautovic e Correa, il primo sta facendo bene ma è avanti con l’età e non è in linea con le idee di Oaktree mentre invece l’argentino incide troppo di rado e la società ha deciso di tagliarlo. Il club nerazzurro cambierà molto in estate e potrebbero arrivare 2 o anche 3 attaccanti: il 3 dipende dalla scelta del club su Francesco Pio Esposito, attaccante di proprietà nerazzurra ma attualmente in prestito allo Spezia.
Nelle ultime ore l’Inter avrebbe chiesto informazioni per il calciatore francese Randal Kolo Muani, attaccante della Juventus. Il giocatore però non è di proprietà bianconera bensi del Psg e difficilmente resterà nel club torinese: in primo luogo Kolo Muani piaceva molto a Motta mentre Tudor gradisce di più Dusan Vlahovic. Inoltre questo mercato vedrà tanti nomi interessanti, su tutti Osimhen e Jonathan David e per questo i bianconeri si guardano intorno.
Il Psg cede Kolo Muani e aprirebbe alla cessione all’Inter anche in prestito con diritto (o obbligo a determinate condizioni) per circa 40 milioni di euro. Il club nerazzurro annota e pensa seriamente a questo sorprendente colpo.
Chi sarà il nuovo centravanti della Juventus in vista della prossima stagione? È questa la…
Una rottura del crociato che può cambiare tutti i piani di mercato della Roma, soprattutto…
La Roma intensifica i contatti per trovare l'erede di Ranieri. Il nuovo tecnico fa discutere:…
Sta per iniziare la rivoluzione ideata dal Milan per tornare ad alti livelli. Nel mirino…
La Juventus continua a lavorare alla cessione di Vlahovic ma l'operazione si sta rivelando più…
Il Napoli sorprende tutti con un colpo di mercato davvero a sorpresa, ma che potrebbe…