Rescinde con la Juventus, la decisione cambia il finale di stagione

Una stagione davvero difficile quella della Juventus, tante brutte notizie per i tifosi bianconeri e ora arriva un’importante decisione.

C’erano ben altre aspettative nella stagione della Juventus e invece il club bianconero vive un periodo piuttosto difficile. Negli ultimi giorni la società ha ufficializzato l’esonero di Thiago Motta e la sua sostituzione con Igor Tudor, emblema di un’annata complicata e che ha visto tante difficoltà. Un’annata letteralmente da dimenticare.

Elkann Juventus serio
Rescinde con la Juventus, la decisione cambia il finale di stagione (Lapresse) TvPlay

La sconfitta in Coppa Italia contro l’Empoli, pressochè potremmo dire le riserve del club toscano e gli stessi giocatori hanno perso nettamente 3 a 0 in casa contro il Bologna nella semifinale di Coppa. Poi ricordiamo le recenti figuracce contro Fiorentina e Atalanta ed i tifosi non ne possono più di vedere cosi rovinato il nome della Juventus, la squadra più vincente del calcio italiano.

Tudor avrà l’obiettivo di riportare il club in Champions League, un traguardo minimo dopo gli investimenti di inizio stagione ma fondamentale per ripartire. L’allenatore poi disputerà il Mondiale per club e poi le parti decideranno insieme se continuare o cambiare nuovamente e la Juventus valuterà alcuni nomi per il futuro. Stessa situazione anche per i giocatori con tanti nomi che vedono il proprio futuro in forte bilico.

Addio Juventus, ormai è tutto fatto

Sono tanti i giocatori bianconeri in forte bilico e la Juventus intanto sembra aver deciso. Secondo alcune indiscrezioni il club bianconero sarebbe pronto ad offrire la rescissione del contratto all’attaccante Arkadiusz Milik, giocatore che ha il proprio contratto in scadenza nel 30 Giugno 2026. Insomma una situazione particolare ma quello di Milik è un vero e proprio mistero.

Milik Juventus
Addio Juventus, ormai è tutto fatto (Lapresse) TvPlay

L’ex attaccante di Ajax e Napoli è fermo dallo scorso Giugno, più volte si è parlato del rientro in campo ma alla fine non se ne è fatto nulla e il giocatore resterà fermo fino al termine della stagione. Un anno fermo e tanta incertezza sulla data del rientro mentre Milik percepisce ancora un ricco contratto e per questo la società sarebbe pronta ad offrirgli la rescissione consensuale, anche per avere un minimo risparmio su un giocatore che non dà alcun apporto nella causa.

Milik e la Juventus sembrano ormai pronti a chiudere il proprio rapporto, l’avventura del giocatore polacco è ai titoli di coda e sinceramente – visto l’età che avanza senza giocare – arrivano dubbi anche sulla carriera del talentuoso calciatore.

Gestione cookie