Malore improvviso, tifosi dell’Inter sotto choc: cos’è successo

Arriva un’importante ultim’ora per una persona legata al mondo dell’Inter. Ecco le ultime sulle sue condizioni fisiche.

In casa Inter si pensa alle prossime sfide e tra poco più di 24 ore la squadra di Simone Inzaghi affronterà il Milan nel derby di andata di Coppa Italia. Un calendario terribile per i nerazzurri e una serie di sfide molto interessanti in queste settimane, non solo coppa Italia e serie A ma anche lo scontro di Champions League contro il Bayern Monaco, un doppio confronto che vale l’accesso alle semifinali.

tifosi Inter curva
Malore improvviso, tifosi dell’Inter sotto choc: cos’è successo (Lapresse) TvPlay

L’Inter è una delle squadre italiane più importanti, sappiamo del valore storico del club e parliamo di una squadra con milioni di tifosi nel Bel Paese e in generale in tutto il mondo. Tanti tifosi vip e alcuni volti noti sia tra ex giocatori che tra personaggi del mondo dello spettacolo e nelle ultime ore un uomo ha vissuto momenti piuttosto preoccupanti.

Il comico Andrea Pucci, tifoso doc del club milanese, ha vissuto momenti difficili negli ultimi giorni, attimi di apprensioni per lui e i suoi fan. L’uomo era impegnato al Palagalassi di Forli’ per lo spettacolo ’30 anni…on sentirli’, ma all’improvviso ha esclamato ‘Non mi sento bene, non riesco a proseguire’, e poi ha abbandonato il palco. L’uomo ha fatto temere per la sua salute a tutti e cosi ora arrivano aggiornamenti sulle sue condizioni.

Inter, come sta Andrea Pucci: le ultime sulle sue condizioni

Durante lo show Andrea si è fermato e ha confermato che resterà fermo per qualche mese e che anche le date di Aprile e Maggio sono rinviate a data da destinarsi. Secondo alcune indiscrezioni il malore dell’uomo non sarebbe grave, ma intanto lui ha postato un post sui propri canali social con una foto e un brano di Franco Califano ‘Un tempo piccolo’ e le parole della canzone riferiscono:

Pucci premiato
Inter, come sta Andrea Pucci: le ultime sulle sue condizioni (Ansa) TvPlay

“E poi un giorno ti senti male per strada, arriva l’ambulanza e allora cominci a pensare che hai fatto un sacco di sacrifici per gli altri e poco per te, e cosi provi a cambiare in fretta per non buttare via altro tempo, non sai quanto ne rimane ma cominci a dire a te stesso quasi quasi ora penso anche a me”, durante la canzone.

Poi ha pubblicato un video sui social ed ha chiarito: “Oggettivamente non sto benissimo, voglio essere il Pucci che conoscete voi

Gestione cookie