Cristiano Ronaldo è tornato ad attirare l’attenzione: spunta una rivelazione sul Mondiale per Club, può esserci anche lui!
Cristiano Ronaldo può tornare a prendersi la scena: l’intenzione è quella di tornare in grande stile per il Mondiale per Club. Dall’Inghilterra sono arrivati dettagli interessantissimi: ecco cosa filtra e con quale club potrebbe giocare, dopo aver detto eventualmente addio all’Arabia.

Cristiano Ronaldo sta continuando ad attirare l’attenzione visto che il suo è uno di quei nomi che inevitabilmente fa sognare il popolo di qualsiasi squadra a cui viene accostato. In Serie A ha vestito la maglia della Juventus e nessun tifoso bianconero lo dimenticherà mai.
Al momento è legato al club arabo Al-Nassr, ma ad aver scombussolato le carte in tavola è stata la notizia arrivata dall’Inghilterra della volontà di CR7 di giocare tra giugno e luglio il Mondiale per Club. Per farlo dovrebbe cambiare squadra alla fine della stagione in corso e nella mini sessione di mercato pensata proprio per dare la possibilità alle partecipanti di rafforzarsi ulteriormente.
Cristiano Ronaldo al Mondiale per Club: CR7 è alla ricerca di una nuova squadra
Secondo le ultime indiscrezioni riportate dall’Inghilterra, l’ex giocatore del Real Madrid, della Juventus, del Manchester United e dello Sporting Club potrebbe decidere di non rinnovare il contratto con l’Al-Nassr e si starebbe già guardando intorno per trovare una nuova squadra a cui unirsi per disputare il Mondiale per Club.
Al termine di questa stagione il contratto che lo lega alla squadra araba scadrà e per il momento non si parla di rinnovo, anzi il portoghese sembra essere sempre più lontano. In parallelo si stanno facendo sempre più insistenti le voci che lo accostano specialmente a due squadre, di cui una italiana.

I club di cui si sta parlando in Inghilterra sarebbero l’Inter e l’Al-Hilal. La prima è alla ricerca di almeno due attaccanti che possano prendere il posto che sarà lasciato vuoto da Joaquin Correa e da Marko Arnautovic. Entrambi sono in scadenza di contratto e molto difficilmente rinnoveranno. Ronaldo sarebbe quindi un super nome per il reparto avanzato nerazzurro, ma il tutto è reso molto difficile dalla portata economica di una simile operazione.
Per questo motivo l’Al-Hilal, che parteciperà al Mondiale per Club e che ha una indiscutibile forza economica, ci sta pensando seriamente: tutto può decollare nelle prossime settimane. Anche perché giugno sembra essere sempre più vicino.