Importanti novità in casa Roma e dopo la bella vittoria contro il Lecce. Arriva una bellissima notizia per il club giallorosso.
La stagione della Roma di Claudio Ranieri è sicuramente un’annata a due facce. Il club giallorosso ha iniziato malissimo il girone, una serie di deludenti prestazioni e una situazione che ha visto l’esonero prima di Daniele De Rossi e poi di Ivan Juric con il club che stava addirittura a ridosso della zona retrocessione, una situazione piuttosto anomala.

L’arrivo dell’esperto tecnico giallorosso Claudio Ranieri ha cambiato la storia del club ed ora la Roma è in piena zona europea e addirittura si può sognare qualcosa in più. Nel weekend andrà in scena la sfida valida per la Champions League tra Roma e Juventus con i giallorossi che potrebbero addirittura raggiungere gli agognati rivali nello scontro dell’Olimpico. L’infortunio di Dybala complica i piani del club, ma in casa Roma si può sognare.
E mentre la squadra lotta per l’Europa in questi minuti è arrivata una bellissima notizia. In casa Roma è arrivato Lautaro: no, non è una boutade e non è un pesce d’Aprile (che tra l’altro capita domani) ma in casa Roma è nato Lautaro. Il club lo ha annunciato mediante un comunicato ufficiale sugli account social.
Boom Roma, arriva l’annuncio ufficiale sui social
Attraverso un comunicato ufficiale sui propri social la Roma ha annunciato la nascita del piccolo Lautaro, nuovo arrivato e figlio del calciatore giallorosso Leandro Paredes. I due sono molto legati, insieme hanno vinto la Coppa del Mondo qualche anno fa ed è molto probabile che il nome sia anche una dedica all’amico e compagno di Nazionale Lautaro Martinez, capitano dell’Inter e tra i bomber più forti in serie A.

Insomma un nuovo Lautaro in serie A, stavolta con colori diversi e chissà che anche lui in futuro seguirà le orme del padre. Il calciatore giallorosso sta disputando un’ottima stagione seguendo i consigli di Claudio Ranieri e ora domenica prossima ci sarà una grande sfida all’Olimpico: una vittoria potrebbe aprire scenari inaspettati e chissà che la Roma non possa incredibilmente entrare in Champions League.
Intanto i giallorossi hanno un tifoso in più, lo abbiamo visto anche mediante i social. E il suo nome è Lautaro:
Benvenuto al piccolo Lautaro, il nuovo arrivato in casa Paredes ❤️
Tanti auguri alla mamma e a papà Leandro 🤗#ASRoma
— AS Roma (@OfficialASRoma) March 31, 2025