Chi sarà il nuovo allenatore del Milan? È questo la domanda che continuano a porsi i tifosi rossoneri dopo le difficoltà dell’attuale stagione. Nelle ultime ore, infatti, sarebbero trapelate nuove conferme sul possibile addio di Conceicao
Piede sull’acceleratore e occhio alle novità in vista della prossima stagione del Milan. A prescindere dal finale di stagione, compresa la doppia sfida di Coppa Italia contro l’Inter, la sensazione è che la dirigenza rossonera abbia già deciso di interrompere il rapporto con Conceicao e puntare su una nuova guida tecnica. L’allenatore portoghese, infatti, potrebbe dire addio al termine dell’attuale stagione.

Detto questo, nelle ultime ore sarebbero trapelate nuove conferme sul possibile assalto rossonero ad Antonio Conte. L’attuale tecnico del Napoli, infatti, sarebbe balzato in testa ai sogni della dirigenza rossonera, e non è escluso che il tecnico possa valutare concretamente l’idea di aprire all’addio ai partenopei, a prescindere dalla vittoria o meno dello scudetto.
Il Milan, dal canto suo, sarebbe già pronto all’accelerata totale: Conte è stato individuato come allenatore del futuro e figura ideale per rifondare il progetto rossonero dopo la brutta parentesi Fonseca-Conceicao. Questo il sogno del Milan, sogno che dovrà fare i conti con la volontà del tecnico, con il suo contratto ancora in essere con il Napoli e anche con il possibile assalto della Juventus in estate, a prescindere dall’attuale percorso di Tudor.
Nuovo allenatore Milan, Conta balza in pole: defilato Sarri
Conte primo obiettivo del Milan in vista della prossima stagione. Questo il caposaldo delle nuove strategie di mercato dei rossoneri in vista dell’estate. Conceicao proverà a spingere il piede sull’acceleratore per conquistare l’obiettivo quarto posto, ma la sensazione è che difficilmente il tecnico portoghese sarà confermato, soprattutto a causa del poco feeling con l’ambiente.

Conte in pole, ma occhio anche ai nomi di Sarri e Italiano. L’ex Napoli e Lazio, per il momento, resta decisamente defilato. Stesso discorso per Italiano, il quale potrebbe restare al Bologna in caso di qualificazione alla prossima Champions League. L’ex Fiorentina, infatti, potrebbe decidere di giocarsi nuovamente le sue chance europee sulla panchina rossoblù anche nella prossima stagione.