Bruttissime notizie in vista del Mondiale per Club: il giocatore rischia di non prendere parte, l’annuncio ufficiale è una mazzata.
Il momento della stagione è delicato e l’ultima notizia arrivata ha destabilizzato i tifosi. Il giocatore, imprescindibile per la sua squadra, rischia ora seriamente di dare forfait per il resto della stagione. Ed è a rischio la sua presenza per il Mondiale per Club.

Il momento della stagione è decisamente delicato visto che si sta avvicinando inesorabilmente il rush finale in Serie A e non solo. Ecco cos’è successo e perché il titolarissimo ora rischia di dare forfait.
Mondiale per club a rischio: il comunicato ufficiale è una mazzata
Ad essere fortemente in dubbio per le prossime gare in programma è l’eventuale presenza di Federico Gatti. Il difensore è stato sostituito contro il Genoa per infortunio e del comunicato ufficiale non è emerso nulla di buono. Anzi, il rischio di un lungo forfait fa adesso tremare i bianconeri.

Secondo quanto comunicato dalla Juventus stessa, tramite un comunicato ufficiale: “Federico Gatti, uscito durante il primo tempo della gara contro il Genoa a seguito di un forte trauma contusivo alla gamba sinistra, questa mattina è stato sottoposto presso il J|Medical ad accertamenti diagnostici”.
“Gli esami radiologici eseguiti – si legge – hanno evidenziato la presenza di una frattura composta della diafisi del perone“.