Che bomba, Pogba di nuovo bianconero: i dettagli del contratto

Colpo di scena sul futuro di Paul Pogba. Il centrocampista francese potrebbe prendere presto una nuova incredibile avventura.

Il centrocampista francese Paul Pogba ha avuto una carriera di altissimo livello anche se per alcuni si poteva fare molto meglio. Il talento transalpino è cresciuto ed ha avuto successo con la maglia della Juventus, alternando la sua carriera tra i bianconeri e il Manchester United. Paradossalmente le esperienze inglesi ai Red Devils sono state però un grosso fallimento.

Pogba in tenuta da vip
Che bomba, Pogba di nuovo bianconero: i dettagli del contratto (Lapresse) TvPlay

Anche per questo Pogba ha deciso di tornare alla Juve e provare a rilanciare il suo talento ma la sua seconda avventura in bianconero non ha funzionato come tutti si aspettavano. La squalifica per doping ha portato alla rescissione e il centrocampista francese – che alla fine è ancora piuttosto giovane – ora cerca un nuovo club da cui ripartire.

Nelle ultime ore è nata una nuova indiscrezione di mercato riguardante Paul Pogba, il calciatore è pronto per tornare a giocare. Pogba decide di ripartire dalla serie A e farà parte del club francese degli Angers, club ambizioso ma al momento bloccato nella lotta salvezza con l’obiettivo di restare nella massima serie anche il prossimo anno. Insomma Paul Pogba sembrerebbe ormai pronto per una nuova interessante avventura.

Sorpresa Pogba, è pronto per ripartire: accordo ad un passo

L’Angers è pronto a prendere Paul Pogba, un colpo che sarebbe sia di qualità per il centrocampo che avrebbe un ex top mondiale nel reparto e sia anche a livello di pubblicità visto che il rientro in campo del calciatore ad Angers garantirebbe non poca visibilità per il club francese. Insomma un colpo su più fronti e l’Angers sarebbe pronto a chiudere una trattativa che potrebbe essere ufficializzata anche nelle prossime ore. Il club ci crede e il calciatore sembra aver approvato questa destinazione.

Pogba e compagna
Sorpresa Pogba, è pronto per ripartire: accordo ad un passo (Lapresse) TvPlay

D’altro canto per Pogba sarebbe un modo per ripartire, un contratto di qualche mese con rinnovo automatico di un altro anno in caso di salvezza. Un anno e 3 mesi per Pogba che al momento si gode la vita ma che presto potrebbe cominciare una nuova avventura. Sempre a tinte bianconere, un pò come quelle lasciate qualche tempo fa in casa Juve e il giocatore non vede l’ora di ripartire sui campi da calcio.

Pogba è pronto a tornare in campo, il grande calcio non vede l’ora di accogliere il suo ex fenomeno.

Gestione cookie