L’Inter vince tra la sofferenza: Inzaghi come Allegri, è una furia a San Siro

Simone Inzaghi imbestialito nel finale di gara tra Udinese-Inter di campionato: ecco cos’è successo

Con il brivido finale, l’Inter riesce a portarsi momentaneamente a +6 dal Napoli grazie alla vittoria casalinga per 2-1 sull’Udinese. In una partita dominata per la maggior parte del match con ben due gol nella prima mezz’ora, il risultato sembrava in ghiaccio.

Inzaghi furibondo in panchina
L’Inter vince tra la sofferenza: Inzaghi come Allegri, è una furia a San Siro (Lapresse) – tvplay.it

Nella ripresa però i meneghini hanno calato i ritmi e i friulani grazie al guizzo da fuori area di Solet, al primo gol in Serie A, hanno regalato un quarto d’ora di speranza ai tifosi bianconeri. Un grandissimo intervento di Sommer su Lucca ha evitato il peggio per Inzaghi.

Un successo che dunque mette ulteriore pressione al Napoli che questa sera è obbligato a vincere nel big match contro il Milan. Eppure nonostante il successo prezioso e pesante, Inzaghi era fuori di sé durante i minuti finali tanto da venire espulso da Chiffi.

Inzaghi perde la testa, Chiffi lo espelle: cos’è successo

Ma cos’è successo e cos’ha fatto impazzire il tecnico dell’Inter? In pieno recupero del secondo tempo, quando era in atto il forcing finale dell’Udinese, c’è stato un presunto fallo non fischiato da Chiffi su Correa a centrocampo. A quel punto Inzaghi non ci ha più visto.

Inzaghi scatenato a bordo campo
Inzaghi perde la testa, Chiffi lo espelle: cos’è successo (Lapresse) – tvplay.it

Già ammonito in precedenza, il tecnico della squadra nerazzurra è entrato in campo per diversi metri non lasciando spazio a nessuna interpretazione: seconda ammonizione e cartellino rosso. Così facendo, Inzaghi salterà la prossima partita di campionato ovvero Parma-Inter.

Gestione cookie