Tripla mazzata Napoli, Conte non ne può più: l’annuncio ufficiale

Il Napoli giocherà domani con il Milan, per Antonio Conte ci sono ben tre notizie cattive.

Dopo la sosta per lasciare spazio agli impegni delle varie nazionali, di fatto, è tornato finalmente il campionato. In questi minuti, infatti, si stanno tenendo i primi due match del trentesimo turno: Venezia-Bologna e Como-Empoli. Mentre in ottica scudetto bisognerà aspettare i match di domani.

Conte disperato
Tripla mazzata Napoli, Conte non ne può più: l’annuncio ufficiale (Ansa Foto) tvplay.it

L’Atalanta, anche se adesso ha sei punti di distacco dalla vetta della classifica, giocherà infatti all’Artemio Franchi contro la Fiorentina. Mentre l’Inter di Simone Inzaghi, prima del derby di Coppa Italia contro il Milan, ospiterà allo Stadio San Siro una delle sorprese di questo campionato, ovvero l’Udinese.

Il Napoli di Antonio Conte, invece, riceverà domani sera allo Stadio Diego Armando Maradona proprio la squadra rossonera agli ordini di Sergio Conceicao. Tuttavia, proprio in questi minuti, per il tecnico del team partenopeo bisogna registrare una tremenda tripla mazzata.

Napoli, Antonio Conte annuncia tre problemi fisici nel suo gruppo: le sue parole

Ad annunciarle, esattamente nel corso della classica conferenza stampa di presentazione del match di domani contro il Milan, è stato lo stesso Antonio Conte: “Frank Anguissa ha avuto un affaticamento all’adduttore, è rientrato dalla Nazionale ed ha fatto due allenatori con noi. Lo stiamo monitorando davvero bene”.

Spinazzola con Lukaku
Napoli, Antonio Conte annuncia tre problemi fisici nel suo gruppo: le sue parole (Ansa Foto) spazionapoli.it

Il tecnico salentino ha poi annunciato un altro infortunio nel suo Napoli: “Leonardo Spinazzola, invece, giovedì scorso ha subito un colpo al quadricipite. Sta recuperando da questo guaio fisico, ma non si è più allenato con il Milan non ci sarà”.

Antonio Conte ha poi concluso il suo intervento sulla situazione infortunati: Okafor? Anche lui ha avuto dei problemi agli adduttori, per due giorni non si è allenato. Lui è un calciatore che bisogna mettere a posto, fa un po’ fatica a reggere i carichi da lavoro. Siamo contenti di aver recuperato un giocatore come David Neres, in queste ultime due settimane abbiamo lavoro molto con lui. Ha fatto dei miglioramenti davvero importanti”.

Gestione cookie