Il bianconero saluta la Juventus e se ne va in Premier League: diversi club spingono fortemente per averlo, i dettagli.
La Juventus si sta preparando per scendere in campo contro il Genoa al rientro in campo dopo la pausa per gli impegni delle nazionali. Sarà il battesimo di Igor Tudor sulla panchina bianconera, in un momento delicato di una stagione che si è rivelata sotto più punti di vista decisamente complicata.

La Juventus sta quindi seguendo le nuove indicazioni del suo nuovo tecnico che, stando a quanto filtra, sembrerebbe intenzionato a riportare al centro della squadra i profili di Vlahovic, Yildiz e non solo. Con Tudor la musica dovrà cambiare e la società si aspetta un finale di stagione all’altezza della storia che porta con sé.
Sono già stati commessi troppi falsi e si deve necessariamente raddrizzare il tiro. Nel frattempo, la stessa società sta anche ragionando e lavorando in ottica calciomercato. C’è un bianconero che rischia di non restare a lungo a Torino e di salutare già alla fine della stagione. Ecco cosa filtra.
Juventus, a fine stagione il bianconero può definitivamente salutare
Le luci dei riflettori nelle ultime ore si sono accese sul profilo di Randal Kolo Muani. Il francese è arrivato alla Juventus a gennaio e ha avuto fin da subito un impatto devastante, venendo schierato praticamente sempre titolare da Thiago Motta. Ora come ora, però, la Juve sta anche conducendo per lui dei ragionamenti ben precisi per il futuro. L’attaccante è arrivato a Torino in prestito dal PSG ma occhio a quello che può succedere nel corso dell’estate.
Stando a quanto riferito da ‘TBR Football’, su Kolo Muani ci sarebbero diversi club interessati dalla Premier League. Nello specifico lo stanno osservando con attenzione Arsenal, Chelsea, Liverpool, Aston Villa e Newcastle.

Insomma, le alternative non mancano di certo e la tentazione Premier League potrebbe diventare sempre più forte per il calciatore di proprietà del PSG. La Juventus dovrà quindi decidere se proporre effettivamente il rinnovo di prestito (introducendo il diritto di riscatto) fino al 2026, ma dovrà anche stare attenta perché uno dei club inglesi potrebbero invece presentarsi dal club parigino con un’offerta irrinunciabile. Solamente il tempo potrà definire cosa succederà, ma il rischio di un addio a fine stagione sembrerebbe farsi sempre più concreto.