La dirigenza rossonero ha preso la sua decisione, ecco chi siederà sulla panchina l’anno prossimo: l’incontro.
I discorsi relativi al prossimo allenatore del Milan stanno alimentando l’ambiente rossonero nelle ultime settimane, Sergio Conceicao non ha convinto la dirigenza milanista, che sta lavorando per portare a Milano un nuovo tecnico che possa guidare la squadra nella prossima stagione. Il nono posto in classifica mette il portoghese con le spalle al muro, e soprattutto mette il Milan in condizione di cercare un altro allenatore.

Un susseguirsi di voci e indiscrezioni che, oggi, potrebbero aver trovato una conclusione. A quanto pare Giorgio Furlani avrebbe avuto un incontro con un allenatore che avrebbe piacere a tornare in Serie A.
Milan, incontro con De Zerbi: la situazione
Si tratta di Roberto De Zerbi. L’attuale allenatore del Marsiglia sta portando avanti una stagione positiva con il club francese, che al momento si trova al secondo posto in classifica dietro soltanto all’irraggiungibile Paris Saint Germain.

L’ex tecnico del Sassuolo, però, sarebbe ben contento di tornare in Serie A su una panchina importante. A quanto pare sarebbe stato visto insieme a Fabio Paratici e Giorgio Furlani durante un incontro, presumibilmente, per parlare di futuro.
Attenzione alle prossime settimane, perché tutto sembra sulla strada giusta per concretizzarsi.