Dopo le dichiarazioni del ds del Como sul futuro di Nico Paz, di fatto, in casa Inter ci sono altre novità di calciomercato.
Dopo la sosta per lasciare spazio agli impegni delle varie nazionali, di fatto, per l’Inter è tempo di tornare in campo. I nerazzurri, infatti, giocheranno domani allo Stadio San Siro contro l’Udinese. La ‘Beneamata’ deve cercare di fare di tutto per battere i friulani per mettere pressione al Napoli, visto che la squadra di Conte al Maradona ospiterà il Milan.

Per l’Inter, almeno sulla carta, questo turno può rappresentare un’occasione davvero importante per allungare ancora di più in classifica. Nel frattempo, però, il team meneghino ha ricevuto una brutta notizia in sede di calciomercato. Il direttore sportivo del Como, esattamente ai microfoni ufficiali di ‘DAZN’, ha infatti ribadito che Nico Paz resterà con loro anche l’anno prossimo.
Queste parole, di fatto, rappresentato una chiusura forte per il passaggio dell’ex Real Madrid all’Inter. Tuttavia, al netto di ulteriori novità sul futuro di Nico Paz, Beppe Marotta e Piero Ausilio hanno già in mente un altro colpo per Simone Inzaghi.
Calciomercato Inter, Marotta su un giocatore della Dinamo Zagabria: ecco tutti i dettagli
Come scritto sul proprio profilo ufficiale di X da Ekrem Konur, giornalista turco e tra i massimi esperti di calciomercato, l’Inter è infatti tra le squadre che stanno seguendo molto da vicino Luka Stojkovic della Dinamo Zagabria. Oltre alla ‘Beneamata’, di fatto, sul giocatore croato bisogna registrare l’interesse delle due squadre più importanti del campionato tedesco: Bayern Monaco e Borussia Dortmund.

Luka Stojkovic, classe 2003, rappresenta l’emblema dell’obiettivo dell’Inter della prossima sessione di calciomercato estivo, ovvero quella di ringiovanire la rosa a disposizione di Simone Inzaghi. Anche se, vista la forte concorrenza, Beppe Marotta e Piero Ausilio dovranno essere lesti per chiudere per l’attaccante esterno.
Nel frattempo, ovviamente, l’Inter è soprattutto focalizzata verso l’ultima parte di questa stagione. La squadra di Simone Inzaghi, considerando anche il prossimo Mondiale per Club, è infatti ancora in lotta in tutte le competizioni.