Clamorosa rivelazione su ciò che è accaduto negli anni in casa Milan. Le parole tendono a dimostrare però davvero tante cose.
Il Milan vive un momento storico tutt’altro che entusiasmante e potremmo dire tra i peggiori degli ultimi anni. E’ vero, tre anni fa i rossoneri hanno vinto lo scudetto nella lotta contro l’Inter ma in generale poi poco altro e gli ultimi anni hanno visto solo tante delusioni ed anche quest’anno non è esente da ciò.

Il club rossonero è al momento fuori dall’Europa, la Champions League è lontanissima e la situazione è tutt’altro che semplice, nel weekend il Milan sarà impegnato al Maradona contro il Napoli ma la situazione resta davvero delicata. La stagione rischia di diventare fallimentare, e il club rossonero vive una situazione difficile.
Chi vive un’altra situazione difficile è sicuramente Alessandro Nesta, allenatore del Monza che è al momento sembra essere ad un passo dalla retrocessione. Nesta ha parlato in un’intervista ad Amazon Prime Sport con l’ex giocatore Luca Toni e ha raccontato alcuni aneddoti sulla sua esperienza in rossonero, sui suoi tempi di qualche anno fa. Nesta ha rivelato in particolare del rapporto che aveva con una leggenda del Milan (ha giocato anche nell’Inter) come Clarence Seedorf.
“Abbiamo un carattere particolare…”, la rivelazione in casa Milan
Nesta ha vinto molto in casa Milan e ha raccontato di alcune delle sue vicende raccontando tra l’altro anche di Seedorf e ha svelato: “A Clarence voglio bene come un fratello, ho un carattere particolare ma anche lui. Litigavamo e abbiamo litigato tanto, lui voleva fare il contrario”.

Il rapporto tra i due però è ottimo e Alessandro ha proseguito raccontando: “Per dirvi del rapporto che abbiamo, una volta a Los Angeles e per 4-5 giorni mi ha lasciato il figlio a casa a Miami e devo dire che è un mio grande amico. Poi abbiamo caratteri particolari e ci siamo beccati un pò… E’ un ragazzo super, un giocatore che ti fa vincere le partite e a volte ha grande personalità, è un ragazzo grande dal cuore d’oro”, spiega l’ex calciatore e ora tecnico del club brianzolo.
Infine Nesta ha parlato della sua esperienza come giocatore e delle sue vittorie: “Lo scudetto che più mi è rimasto nel cuore è il primo, ma se devo pensare a tutta la carriera dico quello che ho vinto con la Lazio. A Milano sono abituati con scudetti e coppe mentre a Roma abbiamo festeggiato per un mese”.