Il giornalista non crede a Ranieri, botta e risposta tra i due: i dettagli.
Il futuro della Roma è ancora tutto da decidere. La stagione dei giallorossi sotto la guida tecnica di Claudio Ranieri a preso una piega impensabile solo qualche mese fa. Una serie di risultati positivi che hanno riportato la Roma al settimo posto in classifica, in piena lotta per un posto nelle prossime competizioni europee.

16 vittorie, 5 pareggi e 6 sconfitte in 27 partite tra Serie A, Coppa Italia ed Europa League sono un bottino notevole per un allenatore che aveva preso la guida di una squadra in totale crisi. 1.96 punti di media a partita per riportare i giallorossi in una zona di classifica che possa un minimo soddisfare società ed ambiente capitolino.
Contro il Lecce la Roma cercherà la settima vittoria consecutiva in campionato con un solo gol subito nelle ultime sei. Una rincorsa concreta che mette i giallorossi in una buona posizione. Ma se da un lato il presente sembra piuttosto florido, dall’altro il futuro è ancora molto nebuloso in casa Roma.
Zazzaroni non crede a Ranieri, l’analisi del giornalista
Che Claudio Ranieri lascerà la panchina della Roma al termine della stagione è ormai un dato di fatto. Il suo sostituto, però, non è ancora stato deciso, almeno ufficialmente. E allora le voci e i dubbi aumentano. Nelle ultime ore era emersa la possibilità di vedere Gian Piero Gasperini sulla panchina della capitale.

“Me l’aspettavo… Questa settimana parliamo di Gasperini e la prossima di un altro. La cosa che mi fa felice è che avete tirato fuori tanti nomi e di quelli con cui ho parlato invece non ne avete dato notizia. Potete escludere tutti quelli che avete detto, sarà un altro“, ha commentato lo stesso Claudio Ranieri.
Il commento alle parole del tecnico, però, è arrivato dal giornalista Ivan Zazzaroni, che ha messo in dubbio le dichiarazioni di Ranieri. “Ranieri è furbo e ci conosce, sarà Gasperini dai…Pioli sta un altro anno in Arabia sereno. Ha escluso Farioli e Montella”, ha commentato Zazzaroni.
Secondo il giornalista, poi, alcune voci relative ai possibili allenatori della Roma sono totalmente da escludere. “Ancelotti a Roma? Neanche per sogno, ha vinto tutto, difficile vada in una squadra che non ha la Champions e lo stuzzica il Brasile”, ha concluso Zazzaroni.